3 Opinioni per Crai gli affettati freschi salame ungherese
  • nunziata56
    Salame Ungherese Crai
    opinione inserita da nunziata56 il 09/09/2021
    Il Salame di tipo Ungherese è uno dei salumi più classici e amati, grazie al suo sapore dolce e delicato. Prodotto con carne scelta di maiale, il suo gusto speciale lo deve alla combinazione ricercata delle spezie, tra le quali spicca la paprika che dona al salume quel retrogusto cosi unico. Il suo colore rosso acceso invita a gustarlo fetta dopo fetta. Apprezza l'aroma del Salame Ungherese sul pane, sulla bruschetta o nelle tue ricette piu saporite come la torta salata e la pizza. Ottima con mio figlio autistico che ha problemi con il cibo in generale , normalmente priva gli affettati del grasso ma con questo salame non ho avuto Problemi
    Ottimo
  • fb-1827672193915369
    salame ungherese
    opinione inserita da Maria Miele il 09/11/2019
    io e mio marito acquistiamo sempre prodotti molto buoni e di qualità estrema perchè ci teniamo alla salute di nostro figlio sopratutto quando si tratta di carne fresca che può contenere parecchi antibiotici che fanno male alla salute dei bambini, per questo motivo ci siamo affidati a crai che sarebbe una fabbrica italiana che ha prodotto e confezionato delle eccellenti fettine di salame ungherese davvero molto leggero ed accurato. la confezione è ben sigillata, compatta e di grande lusso, si può riciclare benissimo perchè fatta di plastica e ne vale davvero la pena prenderlo perchè ha un sapore davvero squisito. peccato solo per il prezzo altissimo.
    leggera
    costosa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/10/2019
    Sovente mi reco a fare la spesa alla Crai della mia zona e mi sono sempre trovata bene sia per quanto riguarda le marche più famose sia per quanto riguarda i prodotti di marchio Crai. Ho avuto l’occasione di la maggior parte degli affettati nelle pratiche vaschette in vari formati e in varie linee. ...
    Leggero, pratica vaschetta, versatile, sapore delicato , morbida consistenza, marca discreta, confezione abbondante, aspetto piacevole , bel colore
    Nessuno in particolare