3 Opinioni per Crai Mais Dolce
  • ioalessandro
    Un buon Mais
    opinione inserita da ioalessandro il 10/12/2019
    Vicino casa mia ci sono alcuni supermercati e spesso mi capita di andare al supermercato Crai dove ogni tanto quando ho un pomeriggio libero durante la settimana vado a comprare alcune cose li'. Ultimamente tra le tante cose che ho comprato, mi sono ritrovato a comprare il Mais Dolce e devo dire che a me personalmente il Mais mi è sempre piaciuto e anche questo Mais Dolce mi piace tanto. La qualità secondo il mio parere è buona e anche per quanto riguarda il prezzo posso dire che fino ad oggi sono molto soddisfatto in quanto non costa tanto ed è un ottimo cibo. Il sapore sia a me e sia alla mia famiglia piace.
    tanti
  • maria88
    Mais dolce
    opinione inserita da maria88 il 12/04/2019
    Spesso mi sono recata alla Crai che vende dei prodotti davvero buoni di qualità, sia col suo marchio e sia ol marchio diverso. Infatti, quelli col suo marchio sono sempre buoni e di qualità perchè sono italiani e vengono fatti in Italia come questo mais dolce di coltivazione biologica e naturale confezionato in una bella scatola facile da aprire. All'interno della scatola c'è il mais molto buono golose e croccante ricco di carboidrati. Il mais è fresco e prima di mangiarlo lo lavo per bene magari con un pizzico di bicarbonato per disinfettarlo. Sicuramente continuerò ad acquistarlo perchè col prosciutto cotto è davvero eccellente!
    Gustoso, Italiano.
    Mais dolce Crai
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/10/2018
    il mais è sempre presente nella mia dispensa perchè in famiglia ci piace molto consumarlo come semplice contorno oppure mescolarlo a insalate e dare un tocco di colore in più ad ogni piatto. Ho avuto l'occasione di provarne di varie marche , senza avere mai grandi pretese. Sovente mi reco a fare la spesa nei supermercati della catena Crai dove posso trovare le marche più famose ma anche i prodotti firmati Crai. Il mais dolce della Crai è stato uno di quelli che ho preferito maggiormente sia per il sapore che per l'aspetto e anche per il prezzo molto conveniente e i vari formati tra cui scegliere. Si possono trovare confezioni unitarie da tre scatolette da 160g ciascuna oppure la latta più grande da 326g. Io ho optato per le confezioni più piccole per evitare sprechi e poter finire tutto il contenuto senza avanzi. Il mais ha un aspetto davvero gradevole , un bel colore giallo intenso e i chicchi non sono troppo grandi. Sono ben selezionati, senza difetti e hanno una consistenza leggermente croccantina, davvero piacevole al morso. Il sapore è delicato, dolce il giusto e si presta benissimo a tantissime ricette diverse. Gli ingredienti sono super semplici e salutari e fanno di questo mais , qualcosa di ricco di nutrienti e fibre  e sano.  Versatilissimo, pratiche confezioni, leggerissimo e digeribile. Già pronto all'uso! Consiglio di provare anche altri prodotti marchio Crai. Niente male.
    buon sapore, consistenza piacevole, aspetto invitante, sapore delicato , versatile, pratico, discreta marca , conveniente
    reperibilità solo nei punti vendita crai