Opinione su Crash Bandicoot 2: Crash Bandicoot colpisce ancora
Crash Bandicoot colpisce ancora
03/07/2017
Vantaggi
Uno dei migliori platform di sempre
Svantaggi
trovarlo a buon prezzo è quasi impossibile
Colorato, divertente , con musiche meravigliose e una difficoltà non estremamente eccessiva, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back prende tutto quello che c'era di buono in Crash Bandicoot e lo migliora in modo esponenziale facendo si che Naughtydog non solo creasse il miglior platform su playstation 1, superato solamente dal suo sequel Crash Bandicoot: Warped, ma un gioco che non aveva nulla da invidiare ai vari Super Mario Bros.
La storia si svolge un anno dopo la sconfitta di Cortex nel primo gioco, il dottore con la N in fronte riesce a trovare uno dei cristalli del potere capace di alimentare la sua arma, ma per poter funzionare glie ne servono altri 25, non avendo altri alleati sulla terra, con l' inganno riesce a convincere il suo arcinemico a lavorare per lui e recuperare i cristalli per conto suo.
Il gioco come già detto migliora tutto quello che c'era di buono nel primo crash, con una grafica più pulita e fluida, la possibilità di nuove azioni, come la scivolata o la panciata, e l' inserimento di nuovi tipo di livelli come quelli con il Jetpack.
Crash Bandicoot 2 è uno dei migliori giochi di sempre, peccato della sua rarità, trovarlo a un buon prezzo è quasi impossibile.
Il suo remake è presente nella Crash Bandicoot N.Sanity Trilogy attualmente disponibile solo per playstation 4, stupendo anche quello è ottimo remake, ma l' originale è tutt' altra cosa.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento