Il gioco che uccise Crash Bandicoot
Diciamo le cose come stanno, Crash non ha sempre vissuto nell' era d'oro e più di una volta ha rischiato di essere completamente eliminato da tutti i progetti dedicati a lui, vuoi perchè sembrava che solo Naughtydog sapesse come usare bene il personaggio, vuoi che escluso Twinsanity quasi i giochi giochi vennero stroncati dalla critica e dal pubblico, vuoi che le idee erano finite, ma Crash non se la passava bene, ma un gioco davvero aveva rischiato di ucciderlo definitivamente, e si tratta di Crash Boom Bang (in Giappone chiamato Crash Carnival).
Il titolo esclusiva per DS era un party game come Crash Bash, in cui i giocatori si sfidavano in minigiochi su un tabellone virtuale, chi faceva più punti nei minigiochi vinceva la partita, ovviamente con i personaggi di Crash Bandicoot.
L'idea sembrava vincente, insomma Mario Party ha sfornato bei capolavori e Crash Bash nonostante alcune pecche è considerato uno dei migliori giochi di Crash, bhe su questo gioco hanno fallito su tutti i fronti.
La grafica è orribile, le musiche pessime e i comandi mal studiati e terribilmente in ritardo, assolutamente fuori portata per i minigiochi in cui bisogna essere precisi.
Uno dirà ok, chiudiamo un occhio su tutti questi difetti, magari è divertente, assolutamente no! Tutti i giochi sono mal studiati e assolutamente poco divertenti, e lo sarebbero stati tali anche con i comandi precisi.
Vi consiglio caldamente di stare alla larga a questo obbrobrio, anche perchè oltre a essere raro, vista la sua pessima fama lo vedono anche a un prezzo carissimo. Se volete un bel party game, passate alla serie di Mario, o al vecchio Crash Bash
Segnala contenuto