Opinione su Crash: Il dominio sui mutanti: Crash: Il dominio sui mutanti

Crash: Il dominio sui mutanti

23/01/2017

Vantaggi

Gioco fantastico ed innovativo

Svantaggi

Crash: Il dominio sui mutanti è un gioco uscito su diverse piattaforme, tra cui io ebbi la possibilità di giocarci su Playstation 2.
Il gioco è da considerarsi il sequel di Crash of Titans: una volta sconfitto il mutante potrete cavalcarlo e controllarlo: li potremo anche conservare e potenziare.
E' un gioco dalle mille sfaccettature, che all'epoca mi fece impazzire perché era molto diverso dai soliti Crash e riprendeva uno dei miei capitoli preferiti, che provai su diverse console.
Il mio voto non può che essere positivo su questo gioco, sicuramente da provare per chi non ne ha avuto occasione.

suckitandsee17

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Crash: Il dominio sui mutanti

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 14/07/2017
    Crash: Il dominio sui mutanti è il secondo titolo del Sequel\Reboot di Crash Bandicoot sviluppato da Sierra. Se il primo capitolo nonostante fosse un gioco che con Crash avesse poco a che fare sono ri...
    Simpatiche le citazioni
    Troppi bug
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 04/07/2017
    Crash: Il dominio sui mutanti è il secondo capitolo che segue direttamente da Crash of Titans, uscito su diverse piattaforme. Il gioco riesce a risultare uno dei migliori capitoli della saga di Crash,...
    Buon gioco