Opinione su Crash Team Racing: Crash Bandicoot si da alle corse
Crash Bandicoot si da alle corse
14/07/2017
Vantaggi
Ultradivertente
Svantaggi
Una volta imparato come usare il boost diventa troppo facile
Se Nintendo aveva dalle sua Super Mario con il suo Mario Kart, la risposta di Sony fa CTR: Crash Team Racing dove Crash Bandicoot il marsupiale più famoso dei videogame sfida amici e nemici in gare su kart.
Il sviluppato da Naughty Dog (è purtroppo è l'ultimo Crash fatto da loro) è canonico e racconta di come la pace sulla terra è minacciata da Nitrous Oxide, il pilota più veloce dello spazio voglia sfidare il pilota più veloce della terra in una gara per determinare chi sia più veloce, se perderà lascerà la terra in pace, in caso contrario la renderà un parcheggio spaziale. Crash e i suoi amici e nemici si sfideranno per decidere chi dovrà sfidarlo.
Il gioco inutile a dire è divertentissimo e si può giocare fino a 4 giocatori.
Il roster di personaggi è molto ampio, oltre i 8 iniziali se ne sblocheranno altri: 4 Boss del gioco, uno speciale e due da sbloccare nelle prove a tempo.
Le gare si svolgono in piste situate sulle tre isole del primo gioco.
Le soundtrack sono meravigliose e ancora oggi le canto.
L'unica cosa brutta del gioco è che una volta che si impara a usare il boost le gare diventano facilissime arrivando a doppiare gli avversari anche più volte.
Spero vivamente in un remake, come è stato per i primi Crash, di questo gioco essendo non solo uno dei giochi più divertenti di sempre ma anche uno dei miei preferiti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento