Opinione su Crazy Ex Girlfriend: Attenzione alla pazza ex-fidanzata!
Attenzione alla pazza ex-fidanzata!
01/12/2018
Vantaggi
divertimento, ironia, gag, sviluppo
Svantaggi
totalmente irreale, musical
Questo telefilm davvero simpatico mi ha lentamente conquistato, tanto che ho visto ben tre stagioni, nonostante sia infarcito di vari momenti musicali che lo rendono quasi un musical.
La protagonista è Rebecca Bunch, avvocatessa di successo di NY, prossima a diventare socia di un'importante studio legale, ma che soffre di depressione e s'imbottise di pillole, visto anche lo scarso spazio per la vita privata si rende conto di non essere felice di tutti quei soldi e successo quando incontra per caso il suo primo ragazzo col quale è stata in campeggio durante l'adolescenza, Josh.
E così d'impulso, trova molla tutto e si trasferisce a West Covina in California.
La cosa è totalmente folle e Rebecca deve giustificarsi sia con gli amici di Ny che con gli abitanti di West Covina su quest'assurda scelta, piann piano convince quasi tutti, tranne la fiadnzata attuale di Josh, Valencia.
Questa è un telefilm comedy totalmente assurdo dalla trama totalmente irrealistica, infatti se possiamo giustificare la protagonista con una malattia mentale nella sua scelta, risulta difficile che le persone accettino la sua scelta e i tanti misteri che questa trana ragazza nsconde e che si vengono a scoprire nel corso della serie. Fermo restando che una persona così folle difficilmente riesce anche a essere brava nel suo lavoro.
Ed ecco perchè proprio questi stacchi musicali sono la ciliegina sulla torta che estraniano la storia dalla realtà e la portano in un mondo parallelo dove lo spettatore può godere liberamente dell'ironia, delle battute e di quest'umorimo nonsense che riguarda una pazza ex-fidanzata che ti perseguita.
Chi non l'ha avuta?
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento