• intensità
1 Opinioni per Creation Lamis Bloom Grove eau de parfum 100 ml
  • chiccheria
    Profuma come Gucci Bamboo ed ha un flacone bellissimo
    opinione inserita da chiccheria il 06/09/2020
    Ho cercato il profumo Bloom Grove di Creation Lamis come una disperata sia da Maury's che da Risparmio Casa e da Acqua e Sapone finché finalmente non sono riuscita a trovarlo; avevo sentito da qualche blogger che è una buona replica di Gucci Bamboo un profumo che trovo stupendo e di cui desideravo avere un emulo decente e a basso costo e posso confermare che Bloom Grove lo è. È pur vero che per qualche secondo dopo la vaporizzazione si avverte soprattutto l'alcool ma poi come per magia la fragranza diviene incredibilmente somigliante all'originale a cui si ispira ed ha anche una discreta intensità. La durata non sarà eccelsa ma non necessita di essere rinfrescato prima di due ore almeno . La boccetta poi è un'autentico gioiello , non meno nella di quella di Gucci Bamboo è fatta di vetro sfaccettato con un taglio che somiglia quasi a quello di un diamante. Mi sorprende tanto che Creation Lamis per soli 6€ riesca a proporre un profumo di buona qualità e ad investire anche nella creazione di un packaging accattivante. Bloom Grove è prodotto negli Emirati Arabi ed il flacone da 100 ml contiene eau de parfum con una maggiore concentrazione di essenze .
    Profumo equivalente prodotto negli Emirati Arabi molto simile a Gucci Bamboo ma molto economico e con una boccetta davvero graziosa
    Potrebbe durare di più