• intensità
  • durata
1 Opinioni per Creation Lamis Hot Blast eau de parfum 100 ml
  • chiccheria
    Un'espolsione di fiori come in Flowerbomb
    opinione inserita da chiccheria il 18/09/2020
    Quando voglio acquistare un profumo che sia praticamente identico all'originale, fuorché nella durata ovviamente, so di poter contare sulla gamma sterminata proposta da Creation Lamis che produce equivalenti di qualità dal prezzo abbordabile e facilmente reperibili da Maury's, Risparmio Casa, Acqua e Sapone e numerose altre catene dello stesso genere. Per parecchio tempo ho usato Hot Blast che è il clone di Flowerbomb , il celebre profumo della coppia di stilisti Viktor & Rolf , forse non molto conosciuti in Italia anche se la loro fragranza qualche anno fa ha spopolato anche da noi. Ebbene, Hot Blast fin da subito è capace di ricreare quell'intensa sensazione paragonabile ad un'esplosione indistinta di fiori di vario genere con una nota zuccherina che sembra pralina o caramello. Per la prima mezz'ora è anche molto intenso poi si affievolisce ma continuo a sentirlo per le successive tre o quattro ore a seconda di quanto spruzzi mi sono data, in genere 6/7 per una durata di tutto rispetto. Considerato che costa tra i 5 ed i 6 € è un'ottimo acquisto se piace il genere floreale gourmand.
    Ottimo profumo equivalente che non si discosta dall'originale eccetto che per la persistenza che è ovviamente inferiore anche se buona; costa circa 6€ ed è la copia perfetta di Flowerbomb