• intensità
  • durata
1 Opinioni per Creation Lamis Papaver eau de parfum 100 ml by
  • marililliu
    Buon profumo equivalente anche se poco duraturo
    opinione inserita da marililliu il 04/09/2020
    Da Maury's ho recentemente acquistato un profumo Creation Lamis che si chiama Papaver ed è un'eau de toilette da 100 ml prodotta in India che appena sentita in negozio mi ha letteralmente rapita. Si tratta di un profumo equivalente o di ispirazione, come di solito viene definito questo genere di prodotti che si avvicinano molto a profumi firmati molto famosi, che ricorda tantissimo Opium nella sua prima ormai iconica formulazione. Ovviamente deve piacere il genere perché è molto speziato ed ha una piramide tanto articolata , però la somiglianza è notevole. L'unica pecca è la durata scarsina, ma era qualcosa che avevo preventivato visto che costa poco meno di 6€. Su di me resiste per 2/3 ore che è comunque già tanto, dopo mi resta sulla pelle un leggerissimo profumo talcato di shampoo per bambini. Ad ogni modo sono contenta di averlo acquistato perché mi fa rivivere la magia di una fragranza che ha segnato un'epoca.
    Buona profumazione equivalente speziata e ricca che fa rivivere la magia della prima formulazione di Opium anche se per poche ore