Opinione su Crelando Effektspray: Vernice lucida spray

Vernice lucida spray

18/12/2017

Vantaggi

Asciugatura rapida, effetto brillante a lunga durata.

Svantaggi

Forte odore di vernice al momento dell'erogazione.

Nei supermercati Lidl è possibile trovare spesso prodotti Crealando per il fai da te. Finora tutti hanno soddisfatto le mie aspettative e si sono rivelati una soluzione molto più conveniente dei prodotti equivalenti presenti in commercio. Non si tratta di imitazioni ma di prodotti equivalenti molto funzionali che consiglio a tutti di provare, come le vernici spray per la creazione di effetti particolari.

Le bombolette spray contengono ben 400 grammi di prodotto ed io ho scelto lo spray lucidante glitterato.

La vernice aderisce perfettamente alla superficie su cui viene spruzzata. Emana un'odore molto forte ma svanisce dopo qualche giorno, motivo per cui può essere usata anche su oggetti e superfici interne.

Ho provato lo spray per lucidare alcune creazioni in gesso ceramico decorato a mano e la finitura è superbrillante, anche se al tatto si sentono un po' i glitter. L'importante è che i colori siano perfettamente asciutti, altrimenti a contatto con la vernice tenderanno a colare, creando delle striature antiestetiche. Con un po' di accortezza comunque l'effetto è spettacolare e durevole nel tempo. Inoltre la vernice si asciuga nel giro di pochi minuti.

Il prodotto è perfetta anche sul cartoncino, sul legno, sui fiori finti e sui tessuti.
In ogni caso l'effetto mi è piaciuto molto.

Crealando ha prodotto anche altri tipi di vernici della serie Effektspray, come quella dorata e quella luminescente che fa diventare gli oggetti luminosi al buio.

Non posso che consigliarvene l'acquisto!

matildelide

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Crelando Effektspray

opinione inserita da Anonimo il 06/08/2018
    Le effektspray sono vernici in spray particolari che vengono vendute al Lidl durante la settimana del fai da te nella linea Crelando. Si tratta di bombolette di medie dimensioni con particolari effett...
    effetto finale, prezzo
    non sempre disponibili