Opinione su Crema Novi: Una delizia alle nocciole
Una delizia alle nocciole
09/04/2019
Vantaggi
Consistenza, sapore, ingredienti, qualità
Svantaggi
Prezzo
Il vasetto da 350 grammi costa all’incirca più di tre euro e da qualche anno lo trovo in vendita nei supermercati maggiori.
Il prezzo è elevato rispetto ad altri prodotti che rientrano in questa categoria, ma lo considero un prodotto fidato e di qualità eccelsa, pertanto lo acquisto perlopiù quando lo trovo in offerta e lo consumo in quantità controllata, dal momento che è anche calorica.
Questa crema ha un profumo delizioso perché si riesce a percepire la freschezza degli ingredienti che la compongono, cacao e nocciole in primis.
Il sapore racchiude in sé quegli stessi ingredienti e se all’inizio si avverte la dolcezza del cacao, subito dopo si inizia a far sentire gradualmente l’aroma delle nocciole fresche italiane. Il gusto di questo frutto secco è incredibile perché è ricco ma non stucchevole e, insieme al cacao golosissimo, il mix è perfetto.
La consistenza è vellutatissima al palato, si spalma facilmente e non risulta affatto collosa o troppo fluida. Anche se la si gusta da sola, in bocca è cremosa ma non si appiccica tra denti e gengive.
Ogni volta che la mangio mi risulta difficile fermarmi alla dose di un cucchiaio che mi prefisso, ma cerco di gustarmela dall’inizio alla fine e almeno mi rimane il suo retrogusto unico e gustoso. La adoro in tanti modi diversi: nello yogurt greco, sulle gallette, sul pane integrale e da sola. Si può impiegare in tanti modi diversi, anche per ricette golose. Per me è una crema da provare assolutamente perché ha un sapore vero che rimane impresso nella mente e riesce a soddisfare veramente.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento