Opinione su Crich Crackers non salati in superficie: Crackers sani e croccanti senza sale in superficie
Crackers sani e croccanti senza sale in superficie
14/05/2018
Vantaggi
Tutti
Svantaggi
Nessuno
In commercio sono disponibili diverse grammature delle confezioni: da 200 grammi, da 250 grammi e da 500. In alcuni piccoli negozi si può anche acquistare una singola porzione.
Il prezzo è veramente conveniente poiché le confezioni non costano mai troppo, circa un euro, poco più poco meno.
Gli ingredienti sono pochi, semplici e genuini, senza additivi conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma. Contengono materie prime italiane e olio di semi di girasole.
La monoporzione da 31.25 grammi contiene 5 crackers di medio spessore. Esiste anche la monoporzione da 25 grammi contenente quattro crackers.
Questi crackers si possono acquistare in diversi supermercati.
I crackers si presentano leggermente fragranti ma piacevolmente friabili e perfetti da sgranocchiare. Si spezzano facilmente quando si addentano, eppure non risultano troppo sbriciolosi e rimangono piuttosto compatti. Non si nota la bassa presenza di sale perché il sapore è stuzzicante nella loro semplicità.
Il sapore è classico ma molto gustoso pur essendo semplice, è quello tipico che ci si aspetta dai crackers ma la cosa che adoro di questo tipo in particolare è proprio la loro croccantezza, a mio parere perfetta.
Non sono salati ma comunque li ho trovati saporiti e leggerissimi, ottimi per uno snack a metà mattina o pomeriggio, da portare anche fuori casa. Con circa 130 calorie (per porzione da cinque crackers) spezzano la fame e soddisfano il palato. Si possono anche abbinare ad altri alimenti e accompagnare qualche pasto principale. Li consiglio, non costano nemmeno troppo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento