• costo
2 Opinioni per Crociere Più
  • Admin
    una crociera perfetta
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2023
    Da anni volevo organizzare una crociera perfetta, con destinazione di mio gradimento e attività varie ma spesso le agenzie di viaggio non riuscivano a offrirmi un servizio completo sotto ogni ottica. Grazie a Crocierepiu.it ho potuto soddisfare questo mio desiderio: la creazione della crociera perfetta è stata semplice, dato che ho potuto inserire tutte le destinazioni di mio gradimento e ho potuto comparare con grande semplicità i diversi preventivi. Ho organizzato la mia crociera in Spagna e Portogallo e ho potuto visitare le diverse città di quella zona europea e questo grazie all'assistenza del sito, che con cordialità mi ha permesso di aggiungere tutti gli elementi di mio gradimento e soprattutto non ha mai messo in secondo piano le mie diverse esigenze. Lo consiglio se volete organizzare una crociera completamente personalizzata caratterizzata da tante attività.
    crociera completamente personalizzata
  • Admin
    per una crociera su misura
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2023
    Ho utilizzato crocierepiù.it per aiutare mio fratello nell'organizzazione del suo viaggio di nozze. Dovendo tener conto che lui è un tipo casalingo, poco propenso all'avventura, e che mia cognata è invece l'opposto, sempre in movimento e desiderosa di novità e avventura, la soluzione non era facile da trovare, neanche dopo averli portati a convergere su una crociera! Crocierepiù mi ha aiutato moltissimo, perché permette di: - selezionare il viaggio giusto a seconda di come si voglia vivere la vacanza; - ricevere indicazioni chiare sul trattamento a bordo e a terra; - scegliere la Compagnia di Navigazione più adatta. Molto utile anche la sezione vacanze a tema, perché permette di indirizzare le proprie esigenze. Gli sposini stanno già pensando alla prossima crociera!
    Ottimo servizio