Opinione su Crodino Twist Agrumi: Il biondo aperitivo
Il biondo aperitivo
01/10/2018
Vantaggi
imbattibile
Svantaggi
non esistono
Cari amici ho scritto qualche volta che sono un epicureo, una persona che vuole godere al massimo delle gioie della vita, per farlo non mi sono mai tirato indietro ed ho cavalcato il momento, prendendo a piene mani quello che mi veniva offerto dall’occasione.
I momenti più classici che ci capita di vivere sono tanti, ma due su tutti dominano, l’amore e la tavola, un luogo comune recita che a tavola e in amore non si fanno prigionieri.
Ebbene si la tavola è un campo dove le improvvisazioni sono destinate agli insuccessi, in questa tenzone bisogna scegliere il meglio.
Per cominciare in un incontro gastronomico è importante l’antefatto, ovvero il momento che conduce alla tavola, il momento dell’aperitivo, quello in cui si preparano le papille e si frenano i succhi gastrici, pronti ad invadere il nostro stomaco ancora vuoto e indifeso.
Il momento topico assurge ad attimo fuggente, quando accanto agli stuzzichini bisogna disporre la beva, che li deve accompagnare per placare i primi spasmi addominali.
In questo frangente la mia filosofia godereccia ha sempre voluto accanto a me il Crodino, l’analcolico biondo che fa impazzire il mondo.
Questo aperitivo famosissimo prodotto dalla Campari Group S.p.A. di Milano, azienda specializzata nei beveraggi di classe, bevanda analcolica la cui miscela segreta si presume contenga chiodi di garofano, cardamomo, coriandolo e noce moscata, nella nuova formula, denominata Twist, si trova agli agrumi o frutti rossi, acqua, zucchero, infusi di erbe aromatiche ed aromi, anidride carbonica, acidificanti e coloranti.
L’acquisto che ho fatto di recente, per avere sempre a disposizione questo aperitivo era in confezioni da tre bottigliette da 17,5 cl cadauna, il costo è stato, approfittando di una offerta, di €.2,55, la bibita va servita freddissima da frigorifero, accompagnato con una fetta d’arancia in un bicchiere a ballon.
Se non lo avete ancora provato fatelo e ne sono sicuro non lo abbandonerete mai più.
Prosit.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
frizzantezza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento