Opinione su Crossing Jordan: Crossing Jordan

Crossing Jordan

30/05/2017

Vantaggi

curiosità e interesse

Svantaggi

nessuno


Per caso stamattina ho visto che su Boxsets hanno rimesso una serie che io a suo tempo avevo visto anche se non in tutti gli episodi. Poichè mi era molto piaciuta e ne avevo un bel ricordo, ho cominciato a scaricarla su Mysky per poter fare una vera full immersion.
La serie Crossing Jordan è medico-poliziesca e la protagonista indiscussa è Jordan Cavanaugh, medical examiner, volgarmente medico legale nella contea di Boston.
Jordan non lavora esclusivamente nel suo laboratorio autoptico, ma ha un ottimo fiuto e quindi quando scopre qualcosa, non esita ad uscire per strada, per così dire per aiutare il lavoro della polizia. Ottima anche la collaborazione col team del laboratorio, dal direttore al tecnico, mentre il poliziotto con cui collabora cerca di diventare qualcosa più di un amico- L'indagine che ancora non è riuscita a risolvere è l'omicidio della madre.
Da vedere

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

little51

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Crossing Jordan

  • germinal
    opinione inserita da germinal il 07/01/2020
    Crossing Jordan è una serie televisiva davvero ben scritta e interpretata da attori come Miguel Ferrer, cugino di George Clooney, e Jill Hennessy reduce da un moderato successo in Law e Order nel ruol...
    Continua a leggere >
    Benscritto e interpretato
    nessuno
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2017
    Crossing Jordan è una serie televisiva di impostazione medical e drama andata in onda nella prima metà degli anni 2000 e trasmessa in chiaro da La7 più volte, con svariate repliche. la protagonista è ...
    Continua a leggere >
    serie medical
    nessuno