1 Opinioni per Crossing Time
  • xroswars
    Crossing Time - Aspettando il treno
    opinione inserita da xroswars il 19/04/2018
    Crossing Time è un anime corto (la durata degli episodi non supera i sei minuti) e ci racconta storie comuni che capitano tutti i giorni a tutti i noi: in pratica vedremo i protagonisti vivere la loro vita comune ed i loro pensieri durante l'aspettare il passaggio del treno. I disegni sono adorabili ed i temi trattati anche: in Crossing Time abbiamo avuto l'esempio di una dichiarazione omosessuale (non ricambiata purtroppo) e la storia di un ragazzo sempliciotto e grassottello che si innamora della più bella della classe, iniziando ad aspettare lo stesso orario per poterla ammirare. Personalmente, in generale, la serie, sebbene duri pochi minuti, la trovo molto piacevole: ci permette di vivere esperienze che forse noi stessi abbiamo vissuto in prima persona ma in generale sono esperienze che tutti noi possiamo avere di fronte. Personalmente non posso non dargli un voto alto, la serie merita, nonostante sia breve (e forse la sua brevità ed i piccoli attimi che ci vengono mostrati sono il punto forte). Voto assolutamente positivo!
    Serie animata particolare