1 Opinioni per Cruise
    Amori anni ottanta.
    opinione inserita da jimorris il 17/12/2020
    Questo film ci riportanegli anni ottanta e mette in scena la storia d'amore di due ragazzi di di diversa estrazione sociale. Gio è un italo-americano con la passione per le auto e le ragazze senza impegno finchè non conosce Jessica e perde la testa per lei. Non capisco perchè ancora oggi si facciano film del genere su amori difficili per il diverso ceto soaile, ma senza mordente nè negazione da parte dei genitori ma da parte degli stessi ragazzi non sembra ci sia nulla da dire; l'ambientazione anni ottanta non dà pepe alla storia ma ci riporta d un'epcoa che non amo soprattutto dal punto di vista musicale. Lo script non eprde occasione per denigrare e sterotipizzare gli italiani in america di quell'epoca facendo risaltare ancor di più la bassa levatura sociale e l'ignoranza in cui navigano. Mette tristezza vedere ancora film di questo tipo, se non si ha nulla di nuovo da aggiugnere meglio scegliere altre cose perchè ormai questo filone è stato ampiemente spolpato. Lo consiglio solo ai malinconici dei film anni ottanta americani.
    pochi
    produzione mediocre e banale