• Difficoltà
  • Socialità
1 Opinioni per Cubby Orsetto Curioso
    Un orsetto desiderato
    opinione inserita da jimorris il 07/01/2021
    All'inizio dell'inverno, dopo averlo visto in pubblicità mia figlia ha cominciato a chiedere ripetuttmente quest'orsetto perchè la pubblicità glielo aveva reso attraente. il costo era proibitivo e non mi sembrava adatto alla sua età, così aspettavamo che avesse perso interesse per la cosa una volta finiti gli spot ma i nonni glielo hanno regalato per il compleanno che cade proprio in quel periodo ed è piombato in casa nostra. La pubblicità prometteva mari e monti, centinaia di movimenti, quasi fosse un vero e proprio robot parlante e comunicante ma la realtà è stata ben diversa e un pò deludente per noi genitori. Lei si è fatta conquistare rapidamente facendolo diventare il suo orsetto preferito e facendolo dormire nel letto, inoltre ha fatto realizzare un abitino per lui dalla nonna. Un successone! Sicuramente è carino, ma consuma tante batterie e sostanzialmente emette solo evrsi che risultano ben presto abbastanza ripetitivi, mia figlia ha sei anni, ma non credo sia proprio idoneo alla sua età, ma per bambini più piccoli. E il costo di 70 euro (o più) è davvero esagerato.
    mia figlia lo adora, carino
    costoso, poco interattivo, pochi movimenti, pubblicità che carica troppe aspettative deluse