Opinioni Cucina con noi. Le nuove ricette della "Prova del cuoco" - Anna Moroni e Elisa Isoardi

Cucina con noi. Le nuove ricette della
1  Opinione Voto medio: 3.00
  • contenuto
  • accuratezza
  • varietà
  • utilità
1 Opinioni per Cucina con noi. Le nuove ricette della "Prova del cuoco" - Anna Moroni e Elisa Isoardi
  • jackb60
    La " prova del cuoco " si racconta
    opinione inserita da jackb60 il 14/02/2014
    Un buon sabato a tutti, oggi voglio parlarvi di un ottimo libro di ricette, tratte dal famoso programma la prova del cuoco che da anni allieta le ore centrali di tutti quegli appassionati di cucina che sono tantissimi.Invece per chi purtroppo non puo' seguire il programma si e' deciso di mettere su carta le elaborazioni fatte in trasmissione dai bravissimi chef. Il libro si apre con la ricca sezione dedicata agli antipasti ma anche come definite dallo stesso alle frivolezze, si va dalle focacce alle fritelle, dalle chiacchiere ai panzerotti, dalle plpette alle torte salate insomma per tutti i gusti. La seconda sezione ovviamente e' dedicata ai primi, le ricette che preferisco sono quelle ai funghi ma in ogni caso e' bellissimo anche variare per le nostre serate speciali. Per quanto riguarda quella dei secondi ci si potra' sbizzarrire dalla carne al pesce ma anche con le uova. Per finire i capitoli dedicati ai dolci e ai biscotti ma anche alla cucina veloce e gustosa come i panini e le focacce, chiude quella dedicata alle salse.
    Creare Delle Prelibatezze