• rapporto qualità-prezzo
2 Opinioni per Cuffie on-ear Sony MDR-ZX110
  • paco
    Ottima
    opinione inserita da paco il 09/02/2024
    Il marchio della Sony è da sempre sinonimo di qualità e innovazione tecnologica, anche le cuffie on ear conservanoo queste virtù. La cura offerta nella eleganza e ottima resistenza dei materiali, garantiscono anche una confortevole adattabilità e praticità. Ho acquistato queste cuffie già da diversi mesi e le utilizzo quasi quotidianamente e posso testimoniare che sono perfette come il primo giorno. La Sony non ha mai tradito le mie aspettative e sono sempre fedele a questo marchio che mi accompagna nelle mie diverse applicazioni, da quelle ludiche a quelle professionali, garantendomi sempre una preziosa complicità. Forse i prodotti hanno un costo leggermente superiore, ma davvero ne vale la pena.
    Buona qualità
  • opinionistaverde15121
    opinione inserita da opinionistaverde15121 il 25/01/2021
    Ho avuto esperienza anche con questo modello in passato. Stesse qualità audio, di fabbricazione e comodità delle 100 ma con l'aggiunta dell'interessante possibilità di piegare le cuffie verso l'interno(verso l'archetto) così da occupare meno spazio e renderle più tascabili. Per esperienza d'utilizzo...
    Qualità audio eccezionale. Notevolmente leggere, comode, pratiche e resistenti. Sono facili da pulire(come, all'incirca, tutte le cuffie). Prezzo decisamente molto conveniente, considerando la qualità del prodotto per il suo tipo di cuffie. Per giunta, sono efficacemente pieghevoli, e senza problemi, così da occupare meno spazio ed essere più tascabili.
    Come tutti i modelli di cuffie a cavo con cui ho esperienza(circa 5 e di varie marche), smettono di funzionare correttamente dopo qualche anno di utilizzo, solitamente a causa di rottura della spina.