Comode vaschette monoporzioni
Ho acquistato al Conad in offerta a poco più di 1.30 euro questo set di vaschette monoporzioni, in numero di 5 dotate di coperchio doppia forza del marchio molto famoso nel settore, Cuki.
Gli stessi venduti con opuscolo illustrato sulle caratteristiche degli stessi e avvolti in pellicola, si presentano abbastanza robusti.
Ideali per quelle persone che vivono da sole per viaggi, motivi di lavoro ecc...ed hanno l'esigenza di cucinare al volo una pietanza o di conservarla senza che l'aria possa intaccarne la qualità e le proprietà organolettiche.
Di solito dopo aver cucinato qualcosa, i cosidetti avanzi li conservo in queste comode vaschette usando i relativi coperchi e il comodo sistema di chiusura capovolgerndo i bordi, evitando che possa entrar aria e all'occorrenza il cibo lo riscaldo in forno o al microonde all'interno dello stesso contenitore.
Li consiglio sicuramente.
Segnala contenuto