• tema
1 Opinioni per Cura i Tuoi Denti in Modo Naturale - Nadine Artemis
  • locusta91
    Veramente interessante
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2021
    Questo libro è piuttosto interessante, dato che fa comprendere come siamo stati creati in maniera meravigliosa anche per quanto riguarda i denti. Infatti i denti sono comunque un vero e proprio organo, collegato a interminabili filamenti, connessioni ad organi. Un pò riflette il campo della riflessologia. Il punto del discorso è che non sembra che sia così importante lavare esternamente i denti, se il proprio corpo fa una dieta scadente, con un mucchio di tossine che rovina l'organismo... Questo credo mi faccia capire allora perché in passato abbia avuto così problemi ai denti... Il libro tende ad andare contro a collutori, dentifrici e simili. Mi ha colpito le testimonianze riguardo a guarigioni di carie. Insomma anche le carie sono una specie di segnale che dà il corpo, e di per sé il dentista rimuove una cosa (la carie) che rileva un problema più profondo. Insomma, è di sicuro per me stato un libro illuminante e che mi entusiasma constatare anche da peccatori come Dio ci ha creato, così complessi e meravigliosi. Non pensavo che i denti siano così complessi e vivi. Consigliata la lettura.
    Veramente interessante per scoprire come curare al meglio i denti in maniera naturale.... Molte riflessioni controcorrente ma valide
    Non pensavo che i denti siano così complessi e 'vivi'