1 Opinioni per Curasept black luxury Whitening dentifricio
    Dentifricio al carbone
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/09/2020
    Mi piace cambiare sovente il mio dentifricio e provare gusti nuovi a patto che siano di un marca sicura e affidabile e che abbiano un sapore fresco e che sappiano dare una buona sensazione di pulizia a lungo. Per natale è stato regalato a mio zio questo dentifricio di una marca davvero eccellente per quanto riguarda l’igiene orale: la Curasept, un marchio davvero professionale. Ho avuto anche io l’occasione di provarlo, ne ero stata molto incuriosita soprattutto per quanto riguarda l’aspetto estetico della confezione molto accattivante ed elegante. Si tratta di una confezione di cartoncino nero raffinato, brillante e creato in modo da attirare davvero lo sguardo del consumatore. Nella scatola oltre al tubetto di dentifricio da 75ml, c’è anche lo spazzolino nero abbinato. Tutto questo colore scuro sta ad indicare il principale ingrediente di questo prodotto: il carbone attivo. Quest’ultimo ha una azione sbiancante e conferisce il colore nero al dentifricio che risulta particolarmente intrigante e alle setole dello spazzolino. Il profumo è molto buono, fresco , ma non è per niente intenso o esagerato da dare fastidio, un gusto simile alla menta ma tutto ben equilibrato. Si tratta di un dentifricio a pasta nera piuttosto brillante che però non macchia e si pulisce molto facilmente senza lasciare residui. Non occorre abusarne perchè ne basta una piccola quantità per ottenere un discreto senso di pulizia e freschezza duratura. Il dentifricio ha come primo obiettivo l’azione sbiancante e poi gli altri elementi che lo compongono hanno la funzione di proteggere e preservare il buono stato dello smalto. Sono rimasta molto soddisfatta soprattutto per il sapore, l’aspetto estetico , l’eleganza del colore e la sensazione di pulizia e freschezza duratura. Il prezzo è un pò elevato ma ogni tanto ce se lo può permettere ed è sicuramente un'idea regalo molto originale.
    Leggero, fresco , ottimo sapore, originale, idea regalo
    Prezzo pacchetto elevate ma ne vale la spesa perché la qualità è davvero elevata