• Convenienza
2 Opinioni per Curasept Buccagel afte rapid
  • ylenia93
    non mi ha soddisfatta
    opinione inserita da ylenia93 il 21/07/2022
    Ho utilizzato questo gel più volte su consiglio del dentista, poi del farmacista ed in fine anche del medico di base. Soffro di afte da quando ero piccolissima. Ho utilizzato diversi gel ad uso topico, ma devo dire con scarsi risultati. Pur avendo una buona consistenza visccosa, non riesce ad aderire sulle mucose orali, in quanto costantemente umide. Il sapore è gradevole. Il costo è accessibile, anche se il tubetto è di soli 10 ml. Può rivelarsi un aiuto per lesioni della bocca causate a seguito di interventi odontoiatrici, ma per chi come me soffre di aftosi cronica, direi che è pressoché inutile.
    gradevole
    poco efficace
    ottimo rimedio per afte
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/09/2020
    sovente mi capita di causare piccole lesioni involontariamente in bocca e questo sono sempre una tortura e un dolore insopportabile che compromette un pò la masticazione e la parola, ma buccagel è davvero un ottimo aiuto e rapido rimedio. ne sono venuta a conoscenza grazie a mia sorella che soffre spesso di afte e ormai è diventata esperta nel curare questo problema. buccagel si trova facilmente in qualsiasi farmacia a un prezzo buono ed è davvero molto pratico. ho scelto la varietà buccagel afte rapid gel, ma ci sono anche altre tipologie a seconda della preferenza di cura. si tratta di un piccolo tubetto metallico che contiene una sorta di gel piuttosto denso e compatto che riveste immediatamente la parte lesa o l’afta dando una sensazione immediata di freschezza, sollievo e protezione. agisce rapidamente proteggendo la mucosa e grazie ai suoi principi accelera la guarigione. è piuttosto trasparente e si applica semplicemente e non occorre abusarne, si può applicare più volte al giorno e seconda della necessità. è davvero subito efficace e ne sono rimasta molto soddisfatta, nessun fastidio o dolore mentre si parla o si mangia. il gusto è sopportabile, non è intenso, ma solo un pochetto strano, sa un pò di menta ed è piuttosto fresco. prezzo non tra i più bassi, ma ne vale la spesa.
    ottima marca, versatile, pratico, efficace, morbido, leggero, poco sapore, duraturo, una buona protezione
    prezzo un pochetto elevato ma ne vale la spesa