3 Opinioni per Curasept Daycare colluttorio agli oli essenziali
  • luca862
    Colluttorio efficace
    opinione inserita da luca862 il 06/02/2020
    In commercio ci sono tantissimi colluttori, ma tendo a evitare quelli di basso prezzo perché sono davvero poco efficaci, per la salute molto meglio spendere qualcosina in più ed essere sicuri del risultato. Curasept Daycare è un colluttorio agli oli essenziali che può essere utilizzato tutti i giorni, la sua azione antibatterica e di pulizia è molto efficace e lascia un ottimo sapore in bocca. È disponibile in tre diversi gusti ed è un ottimo prodotto. Il consiglio è di fare attenzione ai prodotti curasept verificando il contenuto del colluttorio, infatti quello che contiene clorexidina può essere usato solo per una decina di giorni, altrimenti tende a rovinare le gengive.
    Ottimo, buon sapore
    Colluttorio per tutti giorni.
    opinione inserita da jimorris il 11/10/2019
    Il marchio Curasept è leader per quanto riguarda l'igiene dentale e mi è capitato di provare questi colluttori per uso quotidiano dopo averli trovati in offerta a due euro in farmacia; li avevo già visti, ma costavano ben 5 euro, quando hanno fatto quest'offerta prova l'ho provato senza remore. E ne sono rimasto soddisfatto perchè, pur essendo un colluttorio per tutti i giorni, offre una qualità diversa da quello che abitualmente acquisto al supermercato, in particolare quella per denti sensibili è davvero ottimo sia nel sapore, sia nella delciatezza sia nell'efficacia nel far regredire stati infiammatori delle gengive. Sono corso in farmacia ad acquistarne un paio per fare scorta e ho anche acquistato uno alla menta per la mia compagna.
    efficacia, gusto
  • monichina76
    Buon colluttorio
    opinione inserita da monichina76 il 22/09/2019
    Io ho comprato quello agli agrumi per non sentire un gusto troppo forte in bocca. Si può scegliere anche tra menta fresca e menta forte. Di solito uso quello per denti sensibili ma ultimamente avevo un'infezione vicino ad una corona che non voleva andarsene e cambiando colluttorio sta scomparendo. È un ottimo prodotto come tutti quelli della Curasept. Peccato per il costo, l'ho pagato poco più di tre euro solo perché era scontato. Quello che prendo di solito costa 3,50 circa ed è più grande e mi toglie il problema della sensibilità ai denti. Questo invece aiuta le gengive e credo che d'ora in poi lo alternerò al mio. Il gusto non è forte anche se a me non fa impazzire, ma non è per niente fastidioso. Dovrebbe anche cimbattere le macchie sui denti e prevenire la carie come tutti i colluttori.
    Riduce infezione alle gengive, previene la carie, evita macchie sui denti
    Nessuni