Opinione su Curioso come George 2 - Missione Kayla: Aiutiamo Kayla!
Aiutiamo Kayla!
18/09/2016
Vantaggi
molto carino
Svantaggi
se non piace il genere
Visto il successo di entrambe le versioni sia televisiva, sia cartacea, sono usciti anche dei brevi cortometraggi che si possono definire anche piccoli film in cui George si trova coinvolto in nuove ed esilaranti avventure.
Sono cortometraggi più lunghi degli episodi tradizionali del cartone animato e vengono trasmessi su Frisbee Canale 44 neanche troppo raramente.
Uno di questi brevi film p "Curioso come George - Missione Kayla".
Immancabile insieme a George, l'uomo dal cappello giallo.
Il circo è arrivato in città e quest'ultimo decide di accompagnare un'emozionatissimo e curiosissimo George a vedere lo spettacolo.
Per una serie di circostanze i due si ritrovano su un treno ad accompagnare l'elefantina Kayla a casa.
L'uomo dal cappello giallo inizialmente spaventato da questa nuova avventura dato che è molto impegnato con il lavoro decide di aiutare la sua scimmietta combinaguai e soprattutto l'elefantina dando vita così ad un film piacevole e coloratissimo tutto da seguire.
Questo cartone animato ha la capacità di affascinare i più piccoli ma tenere anche i grandi incollati alla tv perchè, si sa, anche noi adulti rimaniamo sempre un po' bambini e quando un cartone animato è fatto come si deve anche noi lo guardiamo sempre con piacere!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento