Opinione su Curioso come George 2 - Missione Kayla: Il secondo film
Il secondo film
15/01/2018
Vantaggi
personaggi, cartoon, cura
Svantaggi
trama diluita, non ha entusiasmato mia figlia
Glielo faccio guardare con piacere perchè reputo che sia un cartoon dall'umorismo pulito che spinge i bimbi al ragionamento deduttivo proprio attraverso le brillanti soluzione che trova la scimmietta George supportate dalla voce narrante.
Devo dire che l'entusiasmo per il film si è andato smorzando con il tempo della visione perchè questo è un cartoon che, a mio avviso, funziona meglio nella singola puntata autoconclusiva, ecco che infatti mia figlia si e' stancata di guardarlo dopo mezz'oretta.
Mi permetto di fare questa critica sia per il mio metro di giudizio sia perchè mia figlia ha già visto film cartoon per intero seguendoli dall'inizio alla fine.
La grafica è molto bella e ben curata ed è anche apprezzabile il tentativo di trasformarlo in film usando tanti espedienti, ma si vede che il brodo è stato allungato facendo perdere frizzantezza alla storia. La cosa diventa più evidente man mano che i minuti passano.
Ecco perchè non posso consigliarlo e preferisco sicuramente il cartoon in formato breve che trasmettono tutti i giorni in televisione.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento