• 3 persone su 5 lo consigliano
  • 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
5 Opinioni per Daddy's Home
Ordina per
Visualizza opinioni
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/09/2019
    Ci sono poche commedie che riescono a catturare la mia attenzione e una di queste è Daddy's Home, una pellicola statunitense di fattura recente (2015) e con protagonisti Brad (interpretato da Will Ferrell), Dusty (con il volto di Mark Wahlberg) e Sara (Linda Cardellini) con i suoi due figlioletti. L...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Trama, attori, spassos, adatto più o meno a tutti
    A tratti un po' esagerato
  • yami
    Daddy's Home, un buon film per tutta la famiglia
    opinione inserita da yami il 05/05/2019
    Daddy's Home è un film di genere commedia, in cui le star Will Ferrell e Mark Wahlberg si danno battaglia per diventare i padri perfetti nella vita di due bambini piccoli. I risultati sono abbastanza divertenti in alcuni punti e abbastanza dolci negli altri, alla fine si tratta di un buon prodotto di intrattenimento per tutta la famiglia. Ma veniamo alla tram...Ferrell interpreta Brad Whitaker, un dirigente di una stazione radio,che non può avere figli propri ed è determinato a conquistare i cuori di quelli di sua moglie Sara (Linda Cardellini). Proprio quando pensa di fare dei progressi, il primo marito di Sara, Dusty (Wahlberg), si presenta con la sua rombante moto, desideroso di recuperare la sua posizione nelle vite dei suoi figli e della sua ex moglie. I due sono disposti a fare qualsiasi follia per diventare il capofamiglia e scacciare l'altro terzo incomodo... Un film decisamente godibile,seppur non particolarmente brillante, ottimo comunque da guardare una sera per rilassarsi.
    Segnala contenuto
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • millifly
    Due papà per una famiglia
    opinione inserita da Anonimo il 18/03/2019
    Con protagonisti Will Ferrell e Mark Wahlberg Daddy's Home è una commedia per famiglie che strizza molto l'occhio alla modernità, con la chiave aggiunta delle famiglie allargate e della necessità di trovare un compromesso quanto c'è la nuova genitorialità di mezzo. Da una parte c'è un uomo che aspira a diventare il patrigno perfetto, amorevole e amichevole nei confronti dei figli della compagna dall'altra un uomo tutto di un pezzo che cerca di mostrare quanto sia forte e mascolino nel tenere le redini della famiglia e passare all'azione invece di parlare sempre. Si creeranno situazioni tragiche e comiche che vedranno i due prima essere ostili nemici, poi compagni di avventure fino ad arrivare ad un classico e più tipico accordo neutrale portanto al finale del film una classica e scontata morale della favola. Film insipido, senza molto spessore, ho preferito di gran lunga il sequel uscito un paio di anni fa, migliore per cast di attori e dinamiche attoriali.
    Segnala contenuto
    intrattiene
    nnè il mio genere
  • jimorris
    Commedia degli opposti
    opinione inserita da jimorris il 06/03/2019
    Il cinema americano ha sfornato l'ennesima prova comica per due attori che non hanno lavorato mai insieme, ma che godono di grande notorietà. Il protagonista è Brad, padre adottivo perfetto che fa di tutto per i suoi due nuovi figli della sua neo-moglie e riesce pian piano a conqusitarli, ma il ritorno del padre biologico macho li allontana nuovamente da lui. Una trmaa al limite della banalità e senza storia che si presta molto ad una commedia ricca di gag ed è proprio questo l'unico motivo per guardare questo film. Un perfetto Will Farrell incarna l'uomo medio porto e padre perfetto, qualità che lo rendono spesso goffo e buffo nella vita di tutti i giorni. E sicuramente non un personaggio che deve lottare per farsi amare e desiderare. Esattametne l'opposto lo statuario Whalberg che piomba nella vita di questa tranquilla famiglia come un fulmine a ciel sereno e crea spaccature. I due non possono amarsi, ma combattono per il proprio amore in gag umoristiche spesso al limite del demenziale. Qualche gag riuscita, ma con un tomo umoristico che perde gradualmente forza e idee verso il finale. Solo per amanti della commedia demenziale americana.
    Segnala contenuto
    molte gag divertenti, cast
    poco realsitico, storia inesistente, perde forza nel finale
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2019
    Il mite Brad è il protagonista, un impiegato presso una radio. È sposato con la moglie che 2 film avuti dal precedente compagno. L'uomo desidera instaurare un rapporto di padre verso i suoi figli, ma con un pò di difficoltà. Inaspettatamente il padre naturale si presenta alla porta, un tipo di perso...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tra battibecchi e dispetti vari, guardabile
    ...battibecchi e dispetti vari....