• intensità
  • durata
1 Opinioni per Daisy Dear Profumo solido Dirty Words
  • chiccheria
    Profumo dolce e sensuale da donna in formato solido
    opinione inserita da chiccheria il 19/01/2021
    Mia sorella è una patita di profumi e da qualche tempo utilizza solo quelli solidi del brand Daisy Dear che possono essere tranquillamente infilati in borsa perché la scatolina di latta che li contiene pesa solo 20 grammi, ma soprattutto non contengono alcool per quanto abbiano una resa paragonabile a quella dei profumi in spray di uso comune. A me ne ha regalato diversi tra cui Dirty Words che letteralmente significa " parole sporche" ma che in realtà è una profumazione femminile dolce e sensuale con cui mi sento particolarmente a mio agio. La consistenza è simile ad una crema di colore bianco che si preleva con le dita e si spalma sui punti del corpo che vogliamo profumare. Giurerei che si ispiri a qualche fragranza famosa perché è raffinato e ben strutturato, ma al momento non sono in grado di stabilire l' esatta somiglianza; la resa è molto buona , a me dura per almeno quattro ore dopo la prima applicazione ed il prezzo è veramente molto basso tanto che non supera i 5€. È possibile acquistarlo online su siti come AliExpress.
    Profumo solido da donna dolce e sensuale. Privo di alcool ha un prezzo di soli 5€