Opinione su Dal Bettolino - Genova: Immancabile

Immancabile

17/11/2016

Vantaggi

luogo caratteristico, panini buoni e con grande scelta

Svantaggi

A Genova, nella zona stupenda di Sottoripa vicino al Porto Antico, vi è questo locale molto carino dove poter acquistare dei panini gustosissimi, anche se molto calorici visto che sono ricchi di tanti ingredienti oppure delle focacce anch'esse veramente valide.

E' un locale molto amato dai genovesi, io ci sono stato spesso anche se ora è da tanto che non ci vado per motivi logistici.
Ci sono una serie di panini incredibili, con qualsiasi tipo di condimento che, per pranzo, sono ottimi per consumare un pasto veloce.

Mi ricordo che ogni volta che ci sono stato ho sempre trovato coda segno che alla clientela il posto piace ma, soprattutto, piace ciò che vendono.

Se capitate dalle parti di Sotto Ripa provate un panino, non costano molto e sono super buoni.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Dal Bettolino - Genova

opinione inserita da Anonimo il 21/02/2018
    Quando voglio un panino gustoso e mi trovo a Genova mi dirigo verso l a zona del Porto Antico e, Sottoripa, trovo questo localino storico e carino dove posso gustare un panino grande e ricco di condim...
    tanti ottimi panini dal costo conveniente
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 27/05/2015
    Credo che il Bettolino sia uno dei posti migliori a Genova dove trovare degli ottimi panini e toast pagando un prezzo veramente basso da stracciare la concorrenza! E questo è inoltre evidente dalle lu...
    Ottimi Panini A Prezzo Basso
    Lunghe File Nelle Ore Di Punta