Opinione su Dal Bettolino - Genova: Nessuno lo batte!

Nessuno lo batte!

27/05/2015

Vantaggi

Ottimi Panini A Prezzo Basso

Svantaggi

Lunghe File Nelle Ore Di Punta

Credo che il Bettolino sia uno dei posti migliori a Genova dove trovare degli ottimi panini e toast pagando un prezzo veramente basso da stracciare la concorrenza! E questo è inoltre evidente dalle lunghe file che si hanno durante le ore di punta, molto più lunghe rispetto ai bar vicini!
Il bar è gestito da una famiglia, e notevole è la coordinazione e la velocità del personale, ma soprattutto la memoria della ragazza che “tiene a bada” diversi clienti in contemporanea.
Vi sono diversi panini, toast e focacce con prosciutto, polpettone, salame ecc, di grosse dimensioni e a prezzi bassi. Ottimo per acquistare il pranzo da portare, perché no, al porto durante un’uscita rilassante in una bella giornata di sole, o magari per il mare, invece che spendere il triplo in un bar di Corso Italia!
L’unica cosa che non ho gradito molto sono le focacce: magari è capitato male, ma mi sono parse un po’ troppo salate. Per il resto, amo i panini e i toast.
Un orgoglio di Genova.

ak91
ak91 101 opinioni Aggiungi agli amici

• ambiente
  • tempi attesa

27/05/2015 20:24

Sei di Zena anche tu che bello...Mihai fatto venire voglia di provare sto locale.

Altre opinioni degli utenti su Dal Bettolino - Genova

opinione inserita da Anonimo il 21/02/2018
    Quando voglio un panino gustoso e mi trovo a Genova mi dirigo verso l a zona del Porto Antico e, Sottoripa, trovo questo localino storico e carino dove posso gustare un panino grande e ricco di condim...
    tanti ottimi panini dal costo conveniente
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 17/11/2016
    A Genova, nella zona stupenda di Sottoripa vicino al Porto Antico, vi è questo locale molto carino dove poter acquistare dei panini gustosissimi, anche se molto calorici visto che sono ricchi di tanti...
    luogo caratteristico, panini buoni e con grande scelta