Opinione su Dal Bettolino - Genova: Panini e focaccette

Panini e focaccette

21/02/2018

Vantaggi

tanti ottimi panini dal costo conveniente

Svantaggi

Quando voglio un panino gustoso e mi trovo a Genova mi dirigo verso l a zona del Porto Antico e, Sottoripa, trovo questo localino storico e carino dove posso gustare un panino grande e ricco di condimento.
Si può ordinare con tantissimi ingredienti ed il costo è del tutto onesto.
A volte ci sono pure delle buonissime e morbidisse focaccine che a Genova sono gustose perchè hanno un ottimo equilibrio tra morbidezza e sapidità.
Spesso vi è un pò di attesa da fare perchè tanta gente va a mangiare un pasto veloce in questo posto.
Vicino a questo locale ce ne sono altri che vendono prodotti simili ma, per me, sono tutti inferiori per qualità, prezzi e sapori.
Ottimi anche i prezzi delle bibite.
Insomma per me dal Bettolino c'è qualità, gusto, convenienza e a volte il titolare se ci son poche persone si ferma volentieri a fare quattro chiacchiere ed è molto simpatico.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Dal Bettolino - Genova

• briciola
    opinione inserita da briciola il 17/11/2016
    A Genova, nella zona stupenda di Sottoripa vicino al Porto Antico, vi è questo locale molto carino dove poter acquistare dei panini gustosissimi, anche se molto calorici visto che sono ricchi di tanti...
    luogo caratteristico, panini buoni e con grande scelta
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 27/05/2015
    Credo che il Bettolino sia uno dei posti migliori a Genova dove trovare degli ottimi panini e toast pagando un prezzo veramente basso da stracciare la concorrenza! E questo è inoltre evidente dalle lu...
    Ottimi Panini A Prezzo Basso
    Lunghe File Nelle Ore Di Punta