1 Opinioni per Dal salumiere filetti di bresaola
    bresaola in filetti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/09/2020
    uno degli affettati che non manca mai in casa mia è senza dubbio la bresaola.ne ho provate di diverse marche diverse, avendo una preferenza per quella già confezionata che si trova in negozi e supermercati ben forniti che essendo già pronta è molto pratica e versatile ed è adatta per occasioni di emergenza cibo. recentemente ho fatto la spesa in un discout e ho trovato questa bresaola in un fornato molto originale. si tratta della bresaola della marca Del Salumiere , una marca che purtroppo non si trova comunemente ma speso solo nei disocunt. il prezzo è davvero molto accessibile e più basso rispetto alle comuni marche famose,ma ne vale davvero la spesa. la vascehtta contiene circa 60g di bresaola che ha un colore davvero bello e salutare, si vede che è stata lavorta con cura e attenzione e la presentazione in filetti è molto simpatica , rende il tutto ancora più versatile e fantasioso per la creazione di varie ricette o anche come secondo piatto più divertente. non presenta parti bianche, ha un colore intenso e omogeneo, nessun difetto, un buon profumo delicato e piacevole. la consistenza è ottima, i filetti non sono gommosi, sono fini e sottili. molto teneri esi masticano bene. ho trovato il gusto più saporito rispetto ad altra bresaola ma è il punto forte do questa marca. è molo buona e fresca, si sente che le materie prime sono ottime.origine italiana e un perfetto rapporto qualità quanittà e prezzo. peccato per la reperibilità limitata ai discout. anche altri prodotti afettati del salumiere sono eccellenti.
    marca ottima prezzo conveniente , sapore leggero, delicato, buona consistenza aspetto perfetto, oirignale, versatile , pratica
    nessuno in particolare a parte la reperibilità non così alta