3 Opinioni per Dal salumiere - Prosciutto cotto arrosto
  • mariascura
    Come il prosciutto cotto ma più goloso
    opinione inserita da mariascura il 27/11/2018
    Un altro degli affettati che acquisto regolarmente nei supermercati lidl, soprattutto quando lo trovo in offerta, è il prosciutto cotto arrosto. Mi piace molto questo prosciutto perché rispetto al prosciutto classico è più asciutto, meno gelatinoso, sembra essere piuttosto di qualità e soprattutto al sapore è molto più goloso perché sono presenti anche degli aromi sul contorno delle fette. La confezione è molto pratica, le fette si prendono facilmente ed è buono sia come farcitura in toast e panini sia da mangiare al piatto. È forse uno dei tipi migliori di prosciutto cotto presenti al Lidl, lo consiglio se volete provare qualcosa di diverso dal solito prosciutto.
    Buon sapore
  • anatascooper
    Prosciutto di qualità
    opinione inserita da anatascooper il 19/11/2018
    Spesso, per casa, acquisto degli affettati che abbiano un po' più di conservazione rispetto a quelli freschi comprati al banco salumeria. Non per altro però, vengo meno alla qualità. Nonostante i prezzi, cerco sempre di prendere il meglio che il mercato offre. Tra i vari prodotti che ho acquistato, vi è il prosciutto cotto arrosto marchio Dal salumiere. L'ho acquistato e trovato solo ed unicamente alla LIDL e, nonostante tutto, devo dire che ho trovato il prosciutto di qualità. Sapore veramente ottimo anche se a volte può risultare un pelino salato, ma credo che questo sia abbastanza soggettivo. Per il resto nulla da dire su prezzo e qualità davvero abbordabili e top. Consigliatissimo!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
    Prosciutto cotto arrosto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/11/2018
    Ho acquistato questa confezione di prosciutto cotto arrostito al supermercato Lidl che si è aperto qualche settimana fa anche nella zona della provincia di Napoli vicino al mio paese. La confezione di questo prosciutto cotto arrosto è davvero ottima, ed all'interno contiene delle buonissime fette di prosciutto cotto arrosto molto secco e senza acqua. Il suo prezzo non era eccessivamente elevato e spesso viene anche messo in offerta e ne faccio una bella scorta visto che è già confezionato e si conserva bene. La confezione è ben sigillata e ben confezionata con scadenza in bella vista. Il sapore è ottimo ed è molto digeribile. Consigliato a tutti.
    Buono e gustoso