Benedetto George
Dal tramonto all'alba è un film datato risale al 1996 che ha come attore principale conosciuto
George Clooney e a seguire Quentin Tarantino, Harvey Keitel e Juliette Lewis.
Mia mamma patita di George ha pensato bene di riunire la famiglia per la visione mancata del film comprandoci con una cena a sorpresa molto particolare corredata da dolce fatto in casa, non ci potevamo sottrarre.
La location per me è stata allucinante, non è il genere che prediligo, per darvi un saggio: Texas anni ’90 rapina, morte, fuga verso la frontiera, ostaggi, violenza sessuale, amicizia, scene macabre di vampiri.
Tutto il film dall'inizio alla fine, durato due ore, è stato un batticuore continuo, non ha momenti tranquilli e se per certi versi pare tutto sospeso, mi sono ritrovata a guardarmi le spalle nel vero senso della parola, ma benedetto George Clooney, ti ricordavo in vesti totalmente diverse, appassionato, gentiluomo, romantico,sexy chissà che sono si aspettava mia mamma mi viene da chiedermi.
Non è un film adatto a tutti o almeno non ai bambini, si passa dalle scene più folli al crimine più spietato, è giusto cimentarsi in generi diversi, mi riferisco all’attore principale, un vero artista deve sapersi mettere in gioco interpretando ruoli diversi dal solito cliché, con tutto il rispetto per l’uomo e l’attore a me il film non mi è piaciuto.
Segnala contenuto