Opinione su Dalani: Customer care Dalani

Customer care Dalani

05/09/2017

Vantaggi

e-commerce

Svantaggi

customer care telefonico


Purtroppo, dopo vari acquisti fatti online su Dalani, recapitati quando vogliono loro ma comunque con successo (ossia in un periodo variabile tra 3 e 20 giorni, in funzione di fattori esterni, come la consegna da parte del fornitore), registro oggi un'esperienza negativa con un ordine effettuato l'8 agosto con pagamento alla consegna. Il trasportatore (SDA) ha tentato una volta la consegna tra il 10 e il 12 agosto e non avendo trovato nessuno (...), senza ulteriori comunicazioni o avvisi, ieri ha proceduto a riconsegnare il tutto a Dalani, il quale non vuole procedere - in maniera oltre che sgarbata anche incomprensibile - alla riconsegna (stiamo parlando di un piccolo pacco di bicchieri, non in vetro, con un valore di 70€).
Conclusioni: esperienza negativa, customer care non funzionante, anzi, piuttosto inutile e controproducente
Consiglio di gestire meglio le comunicazioni tra trasportatori e clienti, e formare il personale su cosa voglia dire customer care e gestione e mantenimento della clientela
Amazon è decisamente migliore sotto questo profilo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ilariaf

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Dalani

  • zuzino
    opinione inserita da zuzino il 27/03/2019
    preciso subito che mi riferisco ad un prodotto dalani acquistato a settembre 2017. Una credenza che apparentemente sembrava bella, di misura perfetta per le mie esigenze e, siccome era da tempo che ce...
    Continua a leggere >
    prodotti esteticamente carini
    caro e di bassa qualità
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 20/06/2018
    Da quando mia moglie ha visto lo spot pubblicitario di Dalani in tv è letteralmente impazzita, si è registrata al sito e ogni giorno cercava qualcosa da acquistare, dopo i primi acquisti si è resa con...
    Continua a leggere >
    60%
    qualità
    costoso
  • australia70
    opinione inserita da australia70 il 02/02/2018
    Sono perfettamente in accordo con il sig Giuliano in tutto e per tutto . Avevo iniziato a comprare su Dalani Poiché la merce viene presentata molto bene, scenograficamente parlando . Poi, mi sono acco...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    qualità scandente/ in internet prezzo minore/
  • giuliablu
    opinione inserita da giuliablu il 09/01/2018
    Non acquisterò mai più da questo sito, mi hanno lasciato senza regali di Natale! Ho acquistato con congruo anticipo degli articoli per cui veniva pubblicizzata la consegna entro Natale e non li ho anc...
    Continua a leggere >
    100%
    apparentemente vantaggioso
    assolutamente inaffidabile, pessimo sotto ogni aspetto
  • roby510
    opinione inserita da roby510 il 27/12/2017
    Ho acquistato tutti i regali di Natale il 16 dicembre con consegna garantita entro il 23. Oggi è il 27 e ancora niente. Sul sito dicono che hanno fatto accordi con fornitori che consegnano anche il sa...
    Continua a leggere >
    100%
    Nessuno
    Totale fallimento dei tempi di consegna, assistenza clienti pessima