9 Opinioni per Danone Activia da Bere al lampone e melograno
  • angela1
    oopinioni.it yogurt da bere buonissimo
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2020
    Spesso e volentieri quando faccio la spesa nel mio carrello metto gli yogurt da bere...soprattutto quelli ricchi di vitamine e che regalano benessere al nostro organismo. Negli ultimi tempi ho acquistato Danone Activia da Bere al lampone e melograno. Devo dire che ho trovato questo prodotto di ottima qualità...il gusto è davvero ottimo, ben bilanciato fra frutta e yogurt. Il prodotto si presente abbastanza liquido ed è piacevole da bere sia a colazione o quando si vuole qualcosa di fresco e nutriente. La bottiglina è da centonovanta grammi ed il costo è assolutamente accessibile...piccolo prezo, grande qualità, un prodotto assolutamente da provare.
  • raffaellab91
    Buono
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/01/2020
    Durante il periodo estivo, Quando frequentavo la palestra, quando tornavo da essa mi piaceva bere delle bevande alla frutta, che compravo sempre era quella della Danone, fra i tanti gusti quello che amavo di meno era senza dubbio Il Melograno però era una bevanda energizzante, bastava berla per sentirsi veramente bene. Ha una consistenza liquida, un giusto apporto calorico e piace veramente a tutti sia grandi che ha bambini ed è possibile acquistarla in qualsiasi supermercato. Il prezzo è vantaggioso e vi è un vasto assortimento di gusti, poi Danone È una marca di qualità, ne vale la pena provarlo, lo consiglio a tutti.
    Buono
    ottimo yogurt da bere
    opinione inserita da anity il 23/07/2018
    A me piacciono molto gli yogurt da bere sopratutto quelli con proibiotici, uno che mi piace tantissimo e' quello Danone Activia da bere al lampone e melograno. La bottiglina e' da 195ml, il prezzo e' nella media io lo trovo facilmente nel supermercato. Lo yogurt e' abbastanza liquido ha un bel colore e sopratutto un buon sapore di frutta fresca. Scadenza a vista solitamente non molto lunga. Io ritengo che sia un prodotto di alta qualita', molto leggero, digeribile e sopratutto molto salutare. Buon prodotto della Danone consiglio di provarlo di sicuro non ve ne pentirete dell'acquisto. Ideale a colazione o quando desideriamo qualcosa di fresco.
    buonissimo
  • narghilea
    Una squisitezza da bere
    opinione inserita da narghilea il 18/07/2018
    Carissimi amici, oggi vi parlo di Danone Activia da Bere al lampone e melograno , buonissimo e freschissimo. Come un appuntamento, ogni giorno mi piace berlo fresco da frigo. Oggi lo gusterò con dei cereali , ogni volta che lo assaggio faccio il pieno di dolcezza.. Una bevanda super estiva! E' perfetta per stupire i miei ospiti ,in estate mi piace servirla in piccoli vasetti, creando delle raffinate monoporzioni di dessert che si possono gustare per contrastare il caldo. si abbina meravigliosamente a biscotti o da bere semplice per come è ,se amate la frutta come me potete abbinarlo alla vostra frutta preferita in pezzetti, o con degli amaretti sbriciolati per una ricetta originale ma allo stesso tempo light .
    ottimo
  • nichole
    L'intestino dice grazie
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2018
    Mantenere l’equilibrio intestinale non è mai stato così semplice e gustoso con Danone Activia, 195g da bere e gustare. Gli ingredienti, infatti, contengono: latte scremato e crema di latte, zucchero, purea e pezzi di lamponi, succo concentrato di melograno, concentrati di carote nere, fermenti lattici come: Lactobacillus bulgaricus, Streptococcus thermophilus; probiotici come: Bifidobacterium lactis CNCM I-2494. Contiene correttori di acidità ma non conservanti e coloranti. Una buona dose di carboidrati e zuccheri di cui 11,5 gr su 100. In compenso solo 0,8gr di grassi. D’estate mi piace gustarlo fresco, riesce a dissetare e a rinfrescare. Una piacevole e sana pausa per un nuovo gusto da scoprire.
    lactobacillus e probiotici
    x
  • rossella83
    consigliato!
    opinione inserita da rossella83 il 17/07/2018
    Acquisto spesso i prodotti Danone perchè riescono ad essere saporiti ma anche salutari! A volte compero gli yogurt da bere Activia al lampone e melograno,una vera bontà. Dico questo innanzitutto perchè si tratta di un prodotto con una confezione molto pratica rispetto ai tradizionali yogurt quindi è molto più semplice trasportarla! Mi piace molto il sapore che mi ricorda tanto alcune caramelle che mangiavo quando ero piccola,comunque è un buon sapore di frutta. Berlo è davvero piacevole,mi capita di consumarlo durante una colazione veloce oppure come spuntino ed in entrambe le occasioni non ho avuto problemi digestivi di alcun tipo. Per le ragioni sopra elencate ne consiglio l'acquisto ed il consumo!
    saporito,digeribile,prodotto sano,marchio affidabile
  • vesponethebest
    Buono come yogurt da bere
    opinione inserita da vesponethebest il 17/07/2018
    Prediligo sempre gli yogurt da bere. Come ad esempio il Danone Activia da bere al gusto di lampone e di melograno, con un sapore davvero unico. Può rappresentare un comodo drink da prendere alla fine di un pasto, oppure anche uno spuntino alternativo ai classici snack. Infatti, l'alto contenuto di calcio apporta dei benefici non indifferenti all'organismo. Di questo yogurt da bere apprezzo molto la combinazione fra il lampone ed il melograno, che secondo me sono anche un'ottima alternativa rispetto al gusto di fragola. Il prezzo è alquanto contenuto, lo yogurt è all'interno di un flacone di plastica molto comodo, basta aprire il tappo ed il drink è praticamente servito. Un Danone Activia da bere che va provato assolutamente fresco, anche perché in questi giorni le temperature sono piuttosto alte.
    valido
  • eduardionut
    Un buon yogurt
    opinione inserita da eduardionut il 16/07/2018
    Questo è il mio preferito di solito lo bevo sempre ogni mattina, più che altro questo di fragole ha un buon gusto ed e leggero , è stato il primo yogurt che ho bevuto da piccolo e mi sono innamorato di lui , si può bere in qualsiasi momento sia la matina che la sera dopo o prima mangiato , non da nessun dolore di stomaco ed e ottimo da consumare anche prima di dormire . Non ha molte calorie , e ricco in vitamine e non ingrassa , penso che è l’unico prodotto da loro che fanno bene e ha un buon gusto e può essere tenuto in ottime condizioni sia fuori che dentro frigo , può anche essere bevuto in macchina o in viaggio
    Non ingrassa, ha vitamine
    Il costo
    Activia da bere
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/07/2018
    Da sempre lo yogurt è il mio fine pasto e per questo ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche diverse e molto sovente acquisto quelli della marca Danone Activia perchè sono facilmente reperibili, a buon prezzo e non sono niente male come sapore ed assortimento di gusti. Non troppo tempo fa è anche uscita la linea di Activia da bere e per questa estate ci sono state due novità: una al lampone e melograno e l'altra all'ananas e frutto della passione. Ho optato per la prima varietà perchè apprezzo tantissimo il lampone e combinato col melograno è davvero originale. Lo yogurt, essendo da bere, è molto più liquido rispetto al classico yogurt ed è contenuto il una pratica bottiglietta maneggevole e versatile, leggera e piccola da portare benissimo con sè. Gli ingredienti sono davvero semplici, salutari e di discreta qualità. Il colore dello yogurt è di un grazioso rosa ed il sapore davvero fresco e leggero, delicato e gradevole, per niente dolce, la combinazione tra questi due frutti è proprio buona! Non si percepisce molto il melograno, il lampone tende a prevalere, ma questo non è un punto a sfavore della ottima qualità e convenienza Activia. Niente male! Proverò anche gli altri gusti.
    marca discreta, bottiglietta pratica, versatile, combinazione originale di sapori, fresco yogurt, leggero, ingredienti semplici e saluatari, sapore delicato
    nessuno in particolare