1 Opinioni per Danone Activia da bere Summer Edition Tropical
    Tropical da bere
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/08/2018
    Consumo yogurt ogni giorno e per questo ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche e varietà differenti. Ho una preferenza per i gusti alla frutta e tendo sempre a scegliere i classici cremosi e non quelli da bere. Non troppo tempo fa ho notato una buova linea della Danone Activia che acquisto molto spesso e ho deciso di provarne anche di alcuni gusti nel formato ''da bere''. Lo yogurt è contenuto in una graziosa bottiglietta davvero pratica e maneggevole , facilmente richiudibile con un tappo. Ci sono vari gusti e per questa estate ci sono state due novità: lampone e melograno e poi il gusto tropical composto da ananas e frutto della passione. Ho provato entrambi i sapori ma il secondo non ha colmato le mie aspettative soprattutto per il gusto. Mi aspettavo di percepire di più l'ananas, invece prevale il frutto della passione che non mi fa impazzire. Nulla di speciale. La consistenza è piacevole, ma ovviamente più liquida rispetto ai classci yogurt. Comunque tutto sommato un buon prodotto a base di ingredienti semplici e salutari, molto fresco, rinfrescante, adatto alla stagione estiva e di una marca discreta. Prezzo giusto.
    pratico flacone, ottima marca, ingredienti semplici , salutari , fresco e dissetante, ideale per stagione estiva, originale
    sapore che non ha corrisposto pienamente alle aspettative e ai miei gusti