3 Opinioni per Danone activia specialfruit kiwi, lime & aloe vera
  • opinion71
    Danone activia
    opinione inserita da opinion71 il 10/12/2019
    Eccellente il marchio della danone e altrettanto eccellenti sono i barattolini di yogurt activia specialfruit kiwi, lime e aloe vera. Sinceramente il gusto del lime e dell'aloe vera non l'ho percepito. Li ho acquistati per contribuire a regolarizzare il mio intestino perché negli ingredienti di questi yogurt c'è il kiwi. Lo yogurt è molto buono. Molto cremoso e molto aspro. Proprio come piace a me! Lo scopo di regolarizzare l'intestino è stato avverato dopo aver mangiato per qualche giorno di seguito questi yogurt. La mia opinione sul Danone activia specialfruit iwi lime e aloe vera è molto positiva!
    molto cremoso e regolarizzante
    nulla
  • qstella
    Valido
    opinione inserita da qstella il 10/12/2019
    Danone activia specialfruit kiwi, lime & aloe vera è un prodotto veramente considerevolmente eccezionale, è davvero eccezionalissimo. Amo moltissimo il mondo dello yogurt e uno dei miei prediletti che adoro particolarmente è proprio Danone activia specialfruit kiwi, lime & aloe vera. La sua consistenza è seriamente molto accattivante, è veramente buona. È uno yogurt qualitativamente estremamente interessante, è davvero immensamente salutare. Il suo sapore è una vera gioia per il palato. La sua reperibilità è veramente molto alta, è davvero elevatissima. Il suo prezzo è infinitamente conveniente
    Qualità, prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/11/2019
    Dato che lo yogurt non manca mai alla fine di ogni mio pasto, ho avuto l’occasione di provarne di tantissime marche e varietà, senza fare distinzione tra quelli a base di latte magro o intero o di soia, ma avendo una preferenza per i gusti alla frutta. La linea Activia di Danone è una di quelle che ...
    Leggero, pratico aspetto bello bel colore, consistenza giusta e omogenea, rinfrescante ,qualità discreta, ingredienti semplici e salutari
    Nessuno in particolare a parte la reperibilità non molto elevata