3 Opinioni per Danone Activia Yogurt con pezzi di pera
    Yogurt di pera non stucchevole
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2018
    Ho provato diversi gusti di Activia, la linea del brand Danone e non tutti mi sono piaciuti. Pensavo di aver toppato anche con la variante di frutta in pezzi ma mi sono dovuta ricredere. Per quanto il sapore di base sia dolce, non ha la stucchevolezza tipica di questo frutto e non è così dolciastro come mi aspettavo. Lo yogurt è cremoso, i pezzetti di frutta quasi un miraggio, ma questo in genere è una costante in quasi tutti gli yogurt con frutta a pezzi come dice la confezione. Lo trovo molto leggero, una variante al solito yogurt bianco e magro che mangio di solito. Lo trovo molto spesso in offerta e la confezione da quattro vasetti alla fine è anche conveniente. In più c’è la componente fibre della linea Activia, buona per la regolarità intestinale. Lo consiglio soprattutto a chi ama i gusti leggeri e freschi con una forte nota dolce.
    sapore dolce
    pezzi di frutta per miraggio
  • yris
    Coccola la tua flora
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2018
    Coccolo periodicamente la mia flora batterica con Activia senza rinunciare alla bontà, per mantenere un equilibrio ottimale c’è chi la cura con l‘alimentazione come faccio io, i prebiotici sono essenziali per favorire la crescita di batteri buoni e oltre a frutta e verdura, la integro con lo yogurt. Activia con pezzi di pera contiene batteri importanti ma oltre a questo, è anche uno yogurt molto buono, profumato e cremoso con pezzetti di pera che gi conferisce più consistenza, non contiene né conservanti, né coloranti artificiali, la confezione da 4 vasetti di 125 gr ciascuno è disponibile in tutti i supermercati a prezzo di € 2,77.
    ricco di batteri buoni
    Activia Pera in pezzi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/11/2018
    Lo yogurt è da sempre il mio fine pasto di ogni giorno e per questo ho avuto l'occasione di provarne di tantissime marche e varietà diverse e scegliere le mie preferite. La marca Danone con la sua linea Activia è una di quelle che preferisco per il suo assortimento di gusti. Ho una preferenza per quelli alla frutta e anche se non apprezzo molto la pera come frutto fresco, ho deciso di provarlo nello yogurt intero con pezzi Activia. La confezione ha un prezzo conveniente ed formata da 4 vasetti da 125g ciascuno. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari e fanno di questo yogurt una pietanza sana da preferire a molte altre per un buon spuntino o dessert. La consistenza è cremosa e si possono trovare pezzetti di frutto più ''croccantini'' al morso ma davvero gradevoli! L'aspetto dello yogurt è omogeneo e ha un bel colore candido. Il sapore è delicatissimo e fresco, l'ho apprezzato molto proprio perchè la nota di gusto tipica della pera non si percepisce così tanto ma è ben equilibrata con il resto degli ingredienti. Davvero buono, non eccessivamente dolce, una rivelazione! Consiglio di provare anche gli altri gusti frutta della linea Activia. Reperibilità abbastanza alta, confezione accattivante. Ovviamente il sapore potrebbe non piacere a tutti, ma si tratta di una questione di gusti personali.
    leggero, fresco, sapore delicato e piacevole, pezzetti gradevoli di frutto, cremoso, dicreta qualità, conveniente
    nessuno in particolare a parte che il gusto potrebbe non piacere a tutti