• 3 persone su 11 indecise se consigliarlo o no
11 Opinioni per Danone Activia Zero Yogurt con pezzi di prugna
    Buono ma c'è di meglio
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2019
    In questi ultimi tempi Activia è andato un po’ in sordina, prima le pubblicità erano imperanti in televisione ora non le si vedono più, forse aspettano l’estate. Fatto sta che è arrivata, credo da tempo una nuova linea quella Zero. Si tratta di un classico cremoso, venduto in pack da due, quattro e anche multipack famiglia da sei, molto raro però. All’interno ha pezzetti di prugna, molto mini quasi impercettibili. Di pro ha il fatto che ci siano pochi grassi, ma di contro gli zuccheri sono più altri a compensare. Risultato sapore eccessivamente dolciastro, quando potevano andare verso l’essenza più naturale. Non mi convince molto.
    piacevole
    il sapore non è il massimo
    Salutare!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/03/2019
    Avendo problemi di intestino pigro, ho acquistato qualche anno fa gli yogurt Activia con pezzi di prugna per cercare di fare merenda regolarizzando anche questo problemino fastidioso. Disponibile in confezioni da 2,4 o 6 vasetti da 125 grammi ciascuno, lo yogurt si presenta scuro e puntinato di pezzetti abbastanza grossi di prugna. Rimane uno yogurt morbido, non buonissimo, forse un po' troppo dolce per i miei gusti. L'intestino pigro rimane comunque abbastanza pigro, forse perché non ci sono così tante prugne da poter superare questo problema. Insomma, per fortuna che ho comperato la confezione da due vasetti perché non l'ho gradito molto. Preferisco di gran lunga le prugne secche a questo yogurt!
    mi sono tolta la curiosità
    non aiuta e non è granchè
  • vesponethebest
    Con pochi grassi
    opinione inserita da vesponethebest il 04/03/2019
    Di solito la prugna non è fra i miei gusti preferiti in fatto di yogurt, ma posso dire che con il Danone Activia Zero Yogurt con pezzi di prugna mi sono un poco ricreduto. Rispetto ad altri tipi di yogurt, questo è decisamente più leggero in fatto di calorie ed al tempo stesso cremoso. Lo reputo salutare per l'alta presenza di calcio ed è uno spuntino valido sotto ogni punto di vista, non soltanto a colazione, ma anche per le ore pomeridiane. I pezzi di prugna all'interno lo rendono davvero speciale, i benefici sono notevole, specie se si hanno problemi inerenti all'intestino pigro. Uno yogurt dunque da tenere presente, poi la marca Activia è veramente affidabile, posso dare quindi un giudizio altamente positivo a riguardo.
    ottimo
  • stella87
    leggerissimo e salutare.
    opinione inserita da stella87 il 06/02/2019
    Lo yogurt rientra sopratutto nelle mie merende,vario sempre e ora vi voglio parlare di quello della marca Danone Activia Zero con prugne in pezzi e latte scremato , senza grassi, sulla confezione troviamo la scritta 0,0% di grassi e pochissimo zucchero infatti ha meno di 70 calorie, quindi è abbstanza sano ,leggero e salutare ! La confezione è il classico vasetto ed ogni confezione è composta da 4 vasetti da 125 grammi ciascuno, la consistenza è cremosa e densa ,si sentono le prugne e questo lo rende ancora di più buonissimo , e poi le prugnen aiutano anche l'intestino quindi ottimo , il sapore mi piace molto, quindi provatelo !
    buono e salutare
    non provarlo
  • thomas
    Ottimo
    opinione inserita da thomas il 04/02/2019
    Che dire, sono qui per consigliarvi un prodotto secondo me ottimo, che unisce la bontà alla funzionalità. Sto parlando di un marchio famoso come Danone, nota azienda italiana che produce per la maggior parte yogurt. In questo caso Danone zero è uno yogurt con zero grassi aggiunti e al gusto di prugna. Devo dire che non si sente la differenza dagli altri nel senso che anche se senza grassi è ottimo! Molto buoni e funzionale a chi come me purtroppo ha l'intestino pigro. Activia è uno yogurt e marca facilmente reperibile in qualsiasi supermercato o ipermercato o ipermercato. Prezzo giusto secondo me.
    Funzionale
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 04/02/2019
    Danone Activia Zero Yogurt con pezzi di prugna è un prodotto qualitativamente seriamente eccellente, è veramente considerevolmente salutare senza tralasciare la parte pur sempre importantissima del gusto: una bontà assoluta. Lo yogurt è magro ed immensamente goloso, i pezzetti di prugna conferiscono un tocco in più. Il suo gusto è praticamente incredibilmente squisito, è seriamente difficile trovare parole sufficienti per dare una descrizione appropriata, non bastano le parole per descrivere la sua bontà, è semplicemente sensazionale, un prodotto validissimo, davvero straordinario. In famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più piccolini fino ai meno piccini, ne acquisto regolarmente una scorta che assiduamente termina velocemente. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è competitivo.
    Qualità, prezzo
  • briciola
    Validissimo e leggero
    opinione inserita da briciola il 03/02/2019
    Questo è uno yogurt validissimo è leggerissimo che ha, al suo interno Il bifidus regularis. È uno yogurt con zero calorie arricchito con pezzetti di prugna che gli conferiscono un gusto molto buono e gradevole. La marca si chiama Danone ed è talmente famosa e conosciuta da tutti che non devo certo presentarvela io...almeno credo. Il costo dei vasetti non è alto ma semmai è congruo rispetto alla loro alta qualità. Solitamente io lo consumo a colazione oppure, più raramente, dopo cena mentre guardo la televisione se, per caso , ho voglia di qualcosa di sfizioso ed anche leggero.. Come voto merita un otto pieno.
    Leggero e gustoso
  • robyelele2014
    Pezzi di prugna
    opinione inserita da robyelele2014 il 31/08/2018
    Ho trovato in offerta al supermercato lo yogurt Danone Activia con pezzi di prugna, dalla confezione ho letto che è veramente un buon prodotto, ha lo 0% di grassi e con probiotico bifidus actiregularis. Penso che sia un toccasana per chi vuole fare una colazione gustosa e salutare , ideale per chi vuole stare in forma . Ho comprato una confezione di quattro yougurt , ne ho assaggiato uno , veramente buono, in principio sembrerà un gusto forte ma poi il sapore della prugna le dà un gusto veramente buono. Activia di Danone è un po più costoso rispetto agli altri yogurt , forse il prezzo dovrebbe abbassarsi un po.
    dietetico
    costoso
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 21/02/2018
    Lo yogurt Activia Zero del marchio Danone con prugne in pezzi è uno di quelli che trovo più facilmente nei supermercati. Lo yogurt è fatto con latte scremato e pertanto non ha grassi, poco meno di 70 calorie e meno zuccheri del solito. La particolarità degli yogurt di questa linea sta nel fatto che ...
    Tutti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/02/2017
    Lo yogurt è il mio fine pasto quotidiano da sempre. Mi piace variare ogni giorno, così ho avuto l'occasione di provare tante marche e varietà diverse. Tra i miei brand preferiti c'è sicuramente Activia. Questa marca propone un ampio assortimento di gusti, interi o zero, e tanti vantaggi per l'intest...
    leggero, cremoso, buona qualità activia, buon prezzo, alta reperibilità
    il gusto prugna si discosta da quello del frutto fresco, sapore particolare
  • alep
    opinione inserita da alep il 18/11/2016
    Mi piace sperimentare tantissimo gli yogurt e infatti hl voluto assaggiare anche la variante del marchio Danone Activia che ha al suo interno pezzi di prugna. È disponibile in due varianti, da 4 o da 6 vasetti 125 grammi l'uno in tantissimi supermercati nel banco frigo con un ottimo rapporto qualità...
    il gusto non è niente di che
    Adatto per chi ha tanti problemi di transito intestinale