Opinione su Danone dal mondo SKYR: Yogurt denso e vellutato

Yogurt denso e vellutato

19/06/2018

Vantaggi

consistenza, gusto poco acido

Svantaggi

costoso, non ci sono multipack

Grazie mio al portale di marketing partecipativo preferito, ho avuto modo di provare questo nuovo prodotto della famiglia danone.
Danone, da sempre una garanzia nel mondo dell'alimentazione, in questo caso hanno fatto una linea di yogurt ispirati dalle varie culture in giro per il mondo.
Nel mio caso ho fatto una super colazione islandese con questo cremoso e densissimo yogurt. Si taglia quasi con il coltello.
Yogurt, miele, frutta secca, bacche di godji e frutta secca! Una prelibatzza per il palato. Lo yogurt sazia tantissimo, nonostante sia povero di grassi e calorie, ma allo stesso tempo ricco di nutrimento.

coccimailbox

Altre opinioni degli utenti su Danone dal mondo SKYR

opinione inserita da Anonimo il 10/08/2018
    Conosco e apprezzo molto il formaggio Skyr, un formaggio morbido, quasi fluido d’origine islandese che però soprattutto nei paesi del Mediterraneo viene classificato come uno yogurt. Il marchio Danone...
    ricco di proteine
  • eagles77
    opinione inserita da eagles77 il 10/07/2018
    Ho avuto modo di provare questo yogurt e sono rimasto piacevolmente colpito in positivo. Il sapore è davvero gustoso e la consistenza cremosa. L'ho trovato diverso dai soliti yogurt in commercio. Ques...
    Consistenza e gusto
    Un pò costoso