4 Opinioni per Danone dal Mondo: Straggisto Fragola
  • locusta91
    Sapore equilibrato, proteine e pezzi di frutta
    opinione inserita da Anonimo il 13/12/2019
    Questo è uno dei tanti yogurt ispirati alla tradizione greca che esistono in commercio italiano. Questa nuova versione di questa "esotica" collana di prodotti del noto marchio Danone, l'ho trovata comunque convincente, a partire dall'assenza di quella specie di marmellata alla base del yogurt. Invece la preparazione alla frutta (meno di metà composta da effettiva fragola, poteva andar meglio, ma anche peggio) è mescolata con i pezzi di fragola in tutto il yogurt. Complessivamente sapore e consistenza mi sono piaciuti, ma l'esistenza ei questa concorrenza commerciale mi disturba abbastanza, ma non ho nulla da segnalare in senso negativo di questo nuovo prodotto, e lo promuovo con 4 stelle.
    Sapore equilibrato, proteine e pezzi di frutta
    poteva starci meno zucchero, ma ho visto di peggio
  • gjoan
    0% grassi ma si al sapore
    opinione inserita da gjoan il 27/04/2019
    Non ricordo di aver visto la pubblicità di questo yogurt della Danone quindi quando l’ho notato nel banco frigo l’ho acquistato per curiosità. Si tratta di una trovata della Danone per pubblicizzare gli yogurt ispirati a vari parti del mondo. Straggisto è lo yogurt ispirato alla Grecia anche per il basso contenuto di grassi. La particolarità è che non è uno yogurt bianco ma con la consistenza e il gusto dello yogurt greco bianco c’è a che l’aggiunta di un frutto sempre presente nello yogurt e apprezzato da tutti quale appunto la fragola. Il vasetto è abbastanza costoso e guardandomi in giro nei supermercati non è neanche abbastanza reperibile. Il gusto è buono e anche la consistenza
    Buono
    costoso
  • lollen
    Prodotto fuori dal comune
    opinione inserita da lollen il 10/07/2018
    Ho avuto modo di provare questo prodotto e ne sono rimasto davvero colpito. Si tratta di uno yogurt a basso contenuto di grassi, disponibile in diversi gusti (al momento: vaniglia, fragola e mirtillo). A differenza degli altri yogurt in commercio l'ho trovato molto leggero e non restituisce alcun senso di acidità. Ottimo sia per fare colazione che per la merenda. La qualità del prodotto è veramente alta, il costo è quindi ben parametrato rispetto al segmento premium in cui lo yogurt si colloca. Consiglio inoltre di provare anche gli altri prodotti della linea Danone dal Mondo. Danone ha fatto veramente centro con questi prodotti dal gusto "esotico".
    Ottima qualità
    Si tratta di uno yogurt premium, quindi non particolarmente economico
  • coccimailbox
    Una golosa tentazione
    opinione inserita da coccimailbox il 29/06/2018
    Ho utilizzato questo yogurt per una colazione internazionale ma fatta a casa mia! Lo yogurt è densissimo, come ogni tipico yogurt greco. Questo ha una golosità in più aggiunta dalla fragola che mi predispone positivamente per affrontare una nuova giornata! Una colazione super golosa per affrontare un lungo lunedì di lavoro con tanto gusto e pochi grassi(quasi lo 0%). Grazie al mio portale preferito di marketing indiretto che mi ha permesso di fare questo viaggio in Grecia. Questo yogurt è buonissimo sia da solo che mixato con i cereali, l'importante è che questi ultimi siano dal gusto leggero e che non ne coprano il sapore. Che dire, come viziarsi un po' già dalla mattina presto!
    Gusto di fragola, densità, zero grassi
    Prezzo un po' alto