4 Opinioni per Danone danette - Mix di yogurt bianco cremoso con cereali al cioccolato
  • stella87
    danette troppo buono
    opinione inserita da stella87 il 07/09/2018
    Alcune volte per la mia colazione scelgo danone danette,danette troppo buonoo lalalla, mi viene da cantare con questa marca , si tratta di uno yogurt bianco cremoso con l'aggiunta di buonissimi cereali al cioccolato della linea Danette della Danone. E' contenuto in una aschettina e di fianco c' è ne un ' altra dove sono contenuti i cereali, cereali che mantengono freschi e croccanti , li mangio prima senza niente perchè appena lo apro non resisto senza assaggairli ,poi il resto lo butto nello yogurt. Ottima marca,ottima qualità,ottimo gusto e ottimo sapore, le ha tutte quindi vi consiglio di provarlo !
    buono e fresco
  • linda777
    Merenda
    opinione inserita da linda777 il 11/08/2018
    Li compro spesso a mio figlio lui ne è ghiotto li ho assaggiati anche io e devi dire che mi piacciono molto preferisco fargli fare merenda con questo prodotto o anche simili piuttosto che delle porcherie Sono gustosi e nn troppo cari per il portafogli È un prodotto adatto soprattutto alla merenda estiva in quanto prodotto fresco e si conserva in frigo volendo si può anche mettere uno stecco da ghiacciolo e mettere nel freezer ed ecco fatto il gelato sono soddisfatta di questo prodotto perché oltre ad essere buono rispetta anche le esigenze di una mamma nei confronti della sana alimentazione per il figlio
    Ottimo prodotto
    Nulla
  • delia89
    Yogurt cremoso con aggiunta di cereali al cioccolato
    opinione inserita da delia89 il 23/07/2018
    Se volete concedervi un piacere per il palato, vi consiglio senza ombra di dubbio il mix di yogurt bianco cremoso con l'aggiunta di cereali al cioccolato della linea Danette della Danone. Lo yogurt, contrariamente ai classici yogurt a cui siamo abituati, si presenta in una vaschettina affiancata da un'altra più piccola in cui sono contenuti i cereali. Questi rimangono così freschi e croccanti, pronti per essere mescolati allo yogurt appena aperto. L'idea di tenerli fuori è geniale, permette proprio di masticarli e di sentirli croccanti. Lo yogurt in sè è buonissimo, sembra panna montata. Anche i cereali sono freschissimi e di ottima qualità.
    Yogurt cremoso e gustoso, cereali croccanti
    Yogurt cremoso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 17/07/2018
    Spesso mi è capitato di andare a fare la spesa con mia madre al supermercato ed in offerta abbiamo trovato questa confezione di yogurt davvero molto buona creata dall'azienda italiana di grandissima qualità e storia chiamata Danone. Infatti, la sua linea danette corrisponde spesso ad un mix di yogurt bianco molto gustoso e goloso che racchiude sapori come croccanti cereali al cioccolato che hanno un sapore unico ed inimitabile. Personalmente ho deciso di acquistarlo per mangiarlo nel pomeriggio fresco in modo da arrivare all'orario di cena senza avere fame ed è stata una grandissima scelta. Lo consiglio a tutti perché è leggero e digeribile.
    Economico, leggero e digeribile