4 Opinioni per Danone danette - yogurt bianco cremoso con gocce di cioccolato
  • fb-1827672193915369
    yogurt con gocce di cioccolato
    opinione inserita da Maria Miele il 05/09/2018
    io e mio marito adoriamo gustare lo yogurt insieme ed è per questo che quando compriamo una confezione di yogurt lo facciamo sempre insieme in modo da scegliere la qualità del rpodotto. stavolta abbiamo optato per l'acquisto di questo yogurt fatto da danone, ovvero una fabbrica di buona qualità che ha creato uno yogurt magro molto leggero aggiungendo delle piccole scaglie di cioccolato che si uniscono facilmente allo yogurt. il sapore dello yogurt è buono, cremoso, gustoso, adoro le scaglie di cioccolato che rendono il tutto più gustoso. peccato per il prezzo troppo alto, spero che prima o poi si abbasi un pò.
    goloso
    costoso
    buono
    opinione inserita da anity il 13/07/2018
    Voglio parlarvi di uno yogurt che acquisto spesso ed e' troppo buono quello bianco cremoso con gocce di cioccolato della nota marca Danone danette. E' un prodotto che si trova facilmente nei banchi frigo dei supermercati il prezzo non lo ricordo preciso ma poco piu' di 1 euro. Lo yogurt si presenta di un bel colore ha un buon sapore e con l'aggiunta delle scaglie di cioccolato diventa ancora piu' buono. Davvero una squisitezza i miei bimbi lo mangiano sia a colazione e sia per merenda. Sazia molto ma non appesantisce e' molto digeribile. Scadenza a vista solitamente non molto lunga. Buon prodotto!!!
    cremoso
  • raffaellab91
    Buono
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/06/2018
    Per una colazione o una merenda Sfiziosa Io consiglio sempre i miei bambini di mangiare uno yogurt, in particolar modo questo della danette Danone che contiene oltre allo yogurt bianco anche vari gusti da inserire all'interno, ultimamente acquista è quello con le gocce di cioccolato, il sapore è veramente delizioso, sfizioso, fresco, molto morbide in bocca e lascia un ottimo sapore, per quanto riguarda il prezzo non è molto caro, è possibile trovarlo nel banco frigo di qualsiasi supermercato e oltre alle Gocce di cioccolata di sono anche altri gusti come i cereali integrali, gli smarties, i confettini una volta lo trovai anche con la frutta secca, veramente buono e contiene poche calorie.
    Buono
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/06/2018
    Oggi ho deciso di parlarvi della mia opinione sul marchio Danone, infatti trovo che sia un azienda molto seria che cura tutto nel minimo dettaglio. Stamattina ho fatto colazione con lo yogurt bianco cremoso con gocce di cioccolato. Il prezzo è davvero ottimo infatti costa meno di un euro e spesso si...
    Ottimo