Opinione su Daria: Daria

Daria

22/08/2017

Vantaggi

Serie particolare ma divertente

Svantaggi

Alcune situazioni ripetitive

Daria è una serie animata prodotta da MTV che ci racconta la vita di una teenager diversa dal solito, con spirito critico e con una difficoltà unica a fare amicizia coi suoi coetanei, a causa di un carattere che spesso mostra il suo lato cinico riguardo ciò che la circonda.
La serie ha un totale di 65 episodi in cui vedremo crescere tanti personaggi, mentre alcuni altri resteranno sempre gli stessi: Daria è una serie particolare con un umorismo tutto suo che però riesce a stare simpatica a tutti. Ovviamente la serie gode anche di pecche: i disegni potranno non essere apprezzati da tutti mentre alcuni episodi sono troppo ripetitivi e sembra di aver già visto una parte in un episodio prima.
Oggi non credo che venga ancora mandata in onda il che è un peccato, ma a mio avviso Daria è una serie che va sicuramente recuperata: non resterete delusi, forse dopo un po' potreste semplicemente stufarvi.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Daria

opinione inserita da Anonimo il 29/08/2017
    Daria è stato un cartone animato, o per meglio dire un anime degli anni 2000 trasmesso da quello che era il canale di musica per eccellenza MTV, oggi declinato verso altri orizzonti. Il cartone raccon...
    dialoghi
    non più riproposto