• composizione
5 Opinioni per Dat5 Lavapavimenti
  • bernardo2017
    economico
    opinione inserita da bernardo2017 il 15/06/2020
    Molte volte accompagno mia madre a fare la spesa nei supermercati MD, al loro interno vendono una marca di detersivi per me veramente ottima ed è la dat5, di questa marca acquistiamo tantissimi prodotti perché non solo è conveniente ma allo stesso tempo è anche efficace, qualsiasi superficie venga pulita con questa marca il risultato è veramente ottima. I prodotti si presentano duraturi e facili da utilizzare proprio come questo lavapavimenti, noi lo abbiamo da circa 15 giorni e il prodotto non si consuma e risultata duraturo. Il prezzo è molto vantaggioso e il profumo è delicato. Efficace ed economico.
    giusto rapporto qualità-prezzo
  • raffaellab91
    bellissimo profumo
    opinione inserita da raffaellab91 il 15/06/2020
    Una mia amica mi ha consigliato di andare a fare la spesa nei supermercati MD, non era la prima volta che io ci andavo però mi ha consigliato di provare i prodotti per la pulizia della casa e ho deciso di acquistare questo lavapavimenti della dat5. Ero indecisa sulla fragranza poi ho preso quella della confezione rosa veramente presenta a un odore e dolce, la confezione è capiente e risulta duratura. In ogni confezione esce circa un litro di prodotto e a casa mia dura una settimana, il prezzo è molto vantaggioso ne vale la pena. Ha un bellissimo profumo, dolce ed è ottimo per qualsiasi superficie.
  • bea2017
    profumato
    opinione inserita da bea2017 il 31/05/2020
    Un supermercato nel quale vado spesso è quello della MD, si trova a circa 5 km dalla mia abitazione e spesso vado lì a fare la spesa anche perché tra i prodotti che mi piacciono particolarmente vi è quello per la pulizia della casa, la dat5 puliscipavimenti questo molti prodotti di questa marca perché mi trovo bene ma soprattutto sono economici e facilmente reperibili uno che sto utilizzando il lavapavimenti, si tratta di un prodotto facile da utilizzare, delicato ma soprattutto rofumato, i miei pavimenti sono super puliti e profumati. Tutti i supermercati MD venono tali prodotti della dat5. Provateli
    profumo dolce
  • emilio89
    Efficace
    opinione inserita da emilio89 il 30/05/2020
    Molte volte accompagno mia moglie a fare la spesa in un supermercato MD, questo supermercato si trova a circa 2-3 km da casa nostra e mi piace molto andare in questo supermercato perché uno dei prodotti, o meglio una delle ditte che mi soddisfa dal punto di vista dell'efficacia riguarda la dat5, si tratta di un buon prodotto soprattutto quello per la pulizia dei pavimenti perché mi piace soprattutto il suo profumo, molto delicato, non aggressivo ma soprattutto permane sul pavimento per tantissimo tempo è veramente un ottimo prodotto economico ed efficace. La confezione è sfiziosa veramente e facile da utilizzare.
    profumo dolce
  • monichina76
    Economico e funzionale
    opinione inserita da monichina76 il 27/05/2020
    Mi sto trovando bene con questo lavapavimenti. L'ho comprato al discount ad un prezzo molto buono. È un lavapavimenti multisuperficie, si può usare su ceramica, marmo, parquet e altre superficie. Si può usare diluito senza risciacquo o puro e c'è scritto di passare poi un panno. Ha veramente un buon profumo delicato e asciuga rapidamente. I sembra che lavi bene anche se io lavandoci i pavimenti di casa spesso non devo pulire superfici particolarmente sporche. Mi piace molto il beccuccio erogatore che assomiglia a quello delle bottigliette dei bambini perché permette di non sprecare prodotto prodotto. Per un uso domestico e frequente mi sembra un buon prodotto. In più il prezzo è molto basso.
    Economico buon profumo