• Convenienza
1 Opinioni per Datif PC Boiron
  • matildelide
    Abbasso l'ansia!
    opinione inserita da matildelide il 12/12/2017
    Per curare i disturbi del sonno di tanto in tanto uso Datif PC Boiron. Non si tratta di un farmaco ma di un prodotto omeopatico reperibile in farmacia, utilizzabile anche nei bambini dopo i sei anni in caso di stati emotivi che generano ansia e la classica situazione di dormiveglia. I bambini più piccoli possono assumerla, purché la compressa venga prima sciolta in acqua e comunque sempre dopo aver sentito il parere del pediatra. Per quanto mi riguarda quando ho usato questo prodotto ne ho assunto 2 pastiglie al mattino e 2 la sera per una quindicina di giorni, deglutendo le compresse con un bel bicchiere d'acqua. Tra i principi attivi di questo prodotto ci sono: belladonna, calendula e altri ingredienti omeopatici come l'aconito napello, la celidonia e l'abro, tutte piante erbacee presenti anche in altri prodotti ad azione calmante. La confezione costa circa 8 euro ma contiene 90 compresse che nel corso dell'anno tornano utili nel mio caso, essendo una persona tendenzialmente ansiosa che non assume farmaci. Se ne sentite il bisogno vi consiglio di provare Datif PC Boiron. E' un rimedio naturale ed efficace.
    Naturalmente efficace, non produce effetti collaterali