2 Opinioni per d'aucy - piselli e carotine
  • emilio89
    Salutare
    opinione inserita da emilio89 il 24/10/2018
    Molte molte mia moglie come contorno invece delle solite patate prepara i pisellini e le carotine, non utilizza una marca precisa ma utilizza quelle che trovi in offerta, l'ultima volta trovo in offerta i piselli le carotine della d'aucy, le abbiamo assaggiate si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore è una consistenza morbidissima. Si preparano rapidamente e senza tanti problemi, sono leggerissime e sono ideali per la dieta. Sono un prodotto di qualità, conveniente, salutare, con il giusto apporto calorico e un ottimo sapore. Si trovano in qualsiasi supermercato.
    Delicato
    Piselli finissimi con carotine
    opinione inserita da Luisa Allocca il 23/09/2018
    Ho acquistato questa confezione di carotine e pisellini finissimi al supermercato Eurospin. Personalmente non conoscevo questo marchio e quindi guardando bene la confezione ho deciso di provare questa nuova azienda che prende il nome di d'aucy e devo dire che sono rimasta davvero molto contenta. La confezione delle verdurine è di ottima qualità, ben sigillata, compatta e con scadenza in bella vista. Al suo interno c'erano i piselli e le carotine davvero molto buone e facili da cucinare, li ho trovati davvero molto buoni e soprattutto anche ad un ottimo prezzo. Consigliate a tutti perché sono leggere e ricche di vitamine.
    Buoni e golosi, carotine di qualità